If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani ricomincio con la crea. vorrei aumentare di massa,ma nel mese che l'ho presa non sono aumentato di niente,voi che dosi mi consigliate e quando?
Vi informo che quella che uso è creatina monoidrata al 100%.
Rispondetemi al+ presto,è urgente!!!
Originally posted by mass Domani ricomincio con la crea. vorrei aumentare di massa,ma nel mese che l'ho presa non sono aumentato di niente,voi che dosi mi consigliate e quando?
Vi informo che quella che uso è creatina monoidrata al 100%.
Rispondetemi al+ presto,è urgente!!!
CIAO e GRAZIE.
Eviterei la fase di carico che oltre ad essere inutile, fa anche male.
Fai tre/quattro settimane di fase costante sui 7 gr.
la fase di carico secondo me è necessaria,per avere dei picchi di forza che ti consentono di dilatare i muscoli nei vari cicli che fai con lacreatina.oramai ci sono decine di studi che dimastrano che non fa alcun male.l'importante è che tu ci beva molta acqua,perche la creatina,per l'appunto,lavora con l'acqua, e promuove la volumizzazione cellulare. tuoi muscoli si dilateranno,e poi,''da sotto'' dovrai nutrirli bene con delle proteine.solo cosi dovresti ottenere buoni risultati,ma soltanto con un allenamento costante e buono e intenso.se ti alleni di merda allora oltre a non avere risultati e facile che ti facciano anche male gli integratori.pero' non è questa la sede.quindi chiedevi sulla somministrazione.pero' mi è difficile consigliarti perche non so come ti alleni e soprattutto quanto pesi.se pesi sotto gli 80 kg,puoi fare tranquillamente carica ,per tutti e 7 i giorni a 15 grammi al di'.poi mantenimento per 3-4 settimane ,ed infine 2-3 sett di scarico.io ad esempio,pesando 96-97 kg,la carica la faccio con 25. se pesi piu di 80 puoi fare carica con 20 grammi e mantenimento con 5-6.cmq come detto sopra ,quale che sia la quantita' per il carico,bevici sui tre litri d'acqua al di',solo in piu',solo per la crea,in aggiunta a quella che gia bevi normalmente o ai pasti.
Eviterei la fase di carico che oltre ad essere inutile, fa anche male.
Fai tre/quattro settimane di fase costante sui 7 gr.
MadBebe
io di solito ne uso 10 g quando mi alleno(5g al mattino e 5g dopo allenamento) e 6g quando nn mi alleno al mattino o se ho tempo dilazionati in dosi da 1.5g during the day
Io ti suggerirei più che carico o no di prenderla con un sistema di trasporto. Quindi prendi 5 grammi ai pasti e 5 grammi dopo l'allenamento disciolta in bevanda o acqua zuccherata.
Originally posted by JPP carico per 10 giorni tra i 40 e i 60 grammi\day suddivisi in assunzioni da 5\10 grammi
Poi ti assesti sui 15\20 grammi \day in 2 assunzioni
Originally posted by JPP carico per 10 giorni tra i 40 e i 60 grammi\day suddivisi in assunzioni da 5\10 grammi
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Hai dimenticato di dire che la devi girare con la betoniera....poi ci aggiungi un po' di acqua e ci fai un bel muretto in salotto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta