Animal Pak consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardgainer89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 131
    • 21
    • 8
    • Send PM

    Animal Pak consigli

    Ciao a tutti,
    comunque o acquistato l'animal pak ho letto che si assume 30 minuti dopo i pasti principali (colazione o pranzo) si potrebbe assumer invece 30 minuti prima del workout? io mi alleno il pomeriggio il pranzo e verso le 13.00 e mi alleno alle 16.00. inoltre va bene se 30 minuti dopo l'allenamento prendo delle whey? dopo quanto potrei fare lo spuntino? o passo direttamente alla cena aggiungendo una fonte di carbo insieme alle whey? la mia dieta e composta da 7 pasti giornalieri.
    8.00 colazione
    10.30 spuntino
    13.00 pranzo
    16.00 allenamento
    18.00 spuntino
    21.30 cena
    00.30 prenanna
  • ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    comunque o acquistato l'animal pak ho letto che si assume 30 minuti dopo i pasti principali (colazione o pranzo) si potrebbe assumer invece 30 minuti prima del workout? io mi alleno il pomeriggio il pranzo e verso le 13.00 e mi alleno alle 16.00. inoltre va bene se 30 minuti dopo l'allenamento prendo delle whey? dopo quanto potrei fare lo spuntino? o passo direttamente alla cena aggiungendo una fonte di carbo insieme alle whey? la mia dieta e composta da 7 pasti giornalieri.
    8.00 colazione
    10.30 spuntino
    13.00 pranzo
    16.00 allenamento
    18.00 spuntino
    21.30 cena
    00.30 prenanna
    Io l'animal pak lo prendevo a colazione, non vedo il beneficio di prenderlo prima dell'allenamento, non è un pre wo .. Per il discorso dell'allenamento mangia carbo e whey subito dopo l'allenamento

    Commenta

    • hardgainer89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 131
      • 21
      • 8
      • Send PM

      #3
      Scusate.. oggi andando in farmacia a comprare le proteine,parlando con un amico che lavora li gli ho detto che ho comprato il multivitaminico dell'universal e che in palestra oggi ho alzato l'impossibile, lui a voluto visionare il prodotto a detto che mi sconsiglia proprio di prenderlo xke i valori sono altissimi di ginseng e di vitamine rispetto al dovuto, e mi ha raccomandato di prendere metà della dose giornaliera prevista. Inoltre aggiunto che dopo aver preso questo prodotto di andare a farmi un analisi del sangue, e che questo prodotto carica molto sul fegato.... che ne pensate? vorrei un vostro parere.

      Commenta

      • ASR1927
        Guest
        • Mar 2011
        • 210
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
        Scusate.. oggi andando in farmacia a comprare le proteine,parlando con un amico che lavora li gli ho detto che ho comprato il multivitaminico dell'universal e che in palestra oggi ho alzato l'impossibile, lui a voluto visionare il prodotto a detto che mi sconsiglia proprio di prenderlo xke i valori sono altissimi di ginseng e di vitamine rispetto al dovuto, e mi ha raccomandato di prendere metà della dose giornaliera prevista. Inoltre aggiunto che dopo aver preso questo prodotto di andare a farmi un analisi del sangue, e che questo prodotto carica molto sul fegato.... che ne pensate? vorrei un vostro parere.
        Per i farmacisti e gente varia anche le proteine affaticano i reni se leggi sul retro c'è scritto dopo le 6-8 settimane di trattamento di smetterle .. Vai tranquillo col pak

        Commenta

        • hardgainer89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 131
          • 21
          • 8
          • Send PM

          #5
          ok.. inoltre aveva detto che c'e uno scombussolamento ormonale O.O

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
            Scusate.. oggi andando in farmacia a comprare le proteine,parlando con un amico che lavora li gli ho detto che ho comprato il multivitaminico dell'universal e che in palestra oggi ho alzato l'impossibile, lui a voluto visionare il prodotto a detto che mi sconsiglia proprio di prenderlo xke i valori sono altissimi di ginseng e di vitamine rispetto al dovuto, e mi ha raccomandato di prendere metà della dose giornaliera prevista. Inoltre aggiunto che dopo aver preso questo prodotto di andare a farmi un analisi del sangue, e che questo prodotto carica molto sul fegato.... che ne pensate? vorrei un vostro parere.


            Io non me la prenderei con il farmacista, ma con chi gli ha dato la laurea.

            ---------- Post added at 21:20:43 ---------- Previous post was at 21:19:59 ----------

            Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
            ok.. inoltre aveva detto che c'e uno scombussolamento ormonale O.O

            Commenta

            • hardgainer89
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 131
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #7
              ahahahahhahahahahahah

              ---------- Post added at 22:51:06 ---------- Previous post was at 22:39:00 ----------

              ho pensato non e che vuole screditare il prodotto per farmi acquistare i suoi di integratori? comunque è ottimo come prodotto.

              Commenta

              • Fabri_78
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 763
                • 30
                • 3
                • Novara
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
                Scusate.. oggi andando in farmacia a comprare le proteine,parlando con un amico che lavora li gli ho detto che ho comprato il multivitaminico dell'universal e che in palestra oggi ho alzato l'impossibile, lui a voluto visionare il prodotto a detto che mi sconsiglia proprio di prenderlo xke i valori sono altissimi di ginseng e di vitamine rispetto al dovuto, e mi ha raccomandato di prendere metà della dose giornaliera prevista. Inoltre aggiunto che dopo aver preso questo prodotto di andare a farmi un analisi del sangue, e che questo prodotto carica molto sul fegato.... che ne pensate? vorrei un vostro parere.
                Unico commento:
                ah... ricorda di farti ricoverare una settimana per controlli su tutto il corpo...
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  i farmacisti, mediamente, di integratori ne sanno quanto mia nonna.

                  Commenta

                  • ESmith
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2011
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ma il pak italiano o USA? c'è una bella e grossa diferenza..

                    Commenta

                    • hardgainer89
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 131
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

                      #11
                      Il pak italiano.

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggio
                        Il pak italiano.
                        e sarebbe eccessivo? cosa ti consiglia, il multicentrum?

                        Commenta

                        • hardgainer89
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 131
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          ho detto anche ma è possibilè che lo vendono in italia? hanno riformulato la versione proprio in italiano perchè quella americana era "pesante" risposta_: lo vendono ma la salute è tua, la maggior parte dei bodybuilder che assumono questi prodotti a 40 anni stanno già nel letto. Li ho pensato questo sta dicendo una marea di stronzate.

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

                            #14
                            sì per le vitamine ridigli in faccia

                            Commenta

                            • MattyBIKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 143
                              • 8
                              • 4
                              • Monza
                              • Send PM

                              #15
                              Sincermente mi meraviglia di più che vendano liberamente sigarette, superalcolici e altre "schifezze": forse è per queste che si è nel letto a 40anni

                              Commenta

                              Working...
                              X