Intergazione definizione e problemi intestinali!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Intergazione definizione e problemi intestinali!!!!!!!

Salve,

come da titolo apro questo topic per avere pareri e consigli sulla mia nuova integrazione per la definizione ed i problemi intestinali che sto avendo.

Mattina appena sveglio h 07:30:

- 2cps OxyElitePro + 5 gr. di Glutammina UNIVERSAL;

dopo 30 min. colazione e:

- Shaker con 30gr. di proteine Ultra Iso Whey Universal+ 0.6gr di acorbato di sodio Now Food

- 1 cps. di multivitaminico Universal Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.

Spuntino h 11:00:

Pranzo h 13:30:

- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte+ 0,6gr. di ascorbato di sodio Now Food.

Pomeriggio se non mi alleno, dopo 8 ore dalla colazione 1cps di OxyElite Pro.

Spuntino h 18:00:

Allenamento h 21.15 circa.

1 ora abbondante prima dell' allenamento 4 cps di Yok3d

Pre-allenamento:

- 20min. prima 6cps. di BCAA Isatori + 15min. pre-wo Razor8 della Hallmax;

a metà allenamento 2cps. BCAA Isatori.

Post-allenamento:

- 6cps BCAA Isatori + 10 gr. di glutammina UNIVERSAL + 0.6gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD+ 40gr. Waxy Mayze della Hallmax.

Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:

- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + Tiobec antiossidante)

Pre-nanna 2 ore e mezza dopo la cena:

- 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein (Caseine) + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX, ma ora inizio con 4cps di ZMA hp della Eas.

Da una settimana ho dissenteria ogni qual volta vado in bagno...può essere dovuto ad un carico di zinco e magnesio dovuto allo ZMA?

Cosa ne pensate? Va bene per il periodo di definizione ? Per quanto tempo devo continuare questo tipo di integrazione?

Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere gli ottimi risultati che sto avendo (abbinato ad una alimentazione adeguata).

Sono fiducioso dei Vostri consigli/pareri.

Grazie
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Difficle dirlo cosi, puo essere anche la dieta, come un sacco di altre cose. Cmq di sicuro la tua non è un integrazione leggerina... Cmq...Imho l'oxp puo tranquillamente darti noie, visto che è strazeppo di stimolanti anche piuttosto potenti, i quali irritano molto la muscola gastrointestinale e peggiorano la situazione se è gia irritata di suo. Le pro, di solito la compontente aroma/dolcificante puo dare fastidio. Per il resto prova a levare gradualmente vari prodotti, così procedi ad esclusione e te ne rendi conto te... Il becozym è un farmacc non un integratore.
    Per me prendi troppi stimolanti. oxp, razor8( caffeina,geranamina anche lui ecc ecc), ti possono dare noie.
    Last edited by Conan le Barbare; 28-04-2011, 18:35:51.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

Grazie.

Infatti avevo pensato di togliere lo Yok3d per ora, e di tenerlo come pre-wo dopo il Razor8.

L' OxyElite Pro non vorrei toglierlo perchè abbinato all' alimentazione mi sta dando ottimi risultati.

Quando mi alleno evito di prenderlo il pomeriggio perchè ho letto che potrebbe andare in contrasto con il Razor8...
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

cmq io non sono un esperto dato che praticamente manco integro, ma ti consiglio DI NON fare mischioni con vari stimolanti.. Stai prendendo 2 prodotti che contengono entrambi stimolanti potenti caffeina,yohimbina,geranamina ecc...Poi quel razor8 ho letto che a scoop ha tipo quasi 400mg di caffeina. Non esagerare e non mischiarli...sempre per me.
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

Certo, mischiarli non è il mio scopo...ho voluto provare per cercare d combinare al meglio le proprietà di ognuno...ma ora, sto vedendo come fare per alleggerire e non perdere i benefici!

Il Razor8 è una bomba vera e propria...nel vero senso della parola, da una carica ed un focus esagerati!

Commenta

Working...
          X