Salve,
come da titolo apro questo topic per avere pareri e consigli sulla mia nuova integrazione per la definizione ed i problemi intestinali che sto avendo.
Mattina appena sveglio h 07:30:
- 2cps OxyElitePro + 5 gr. di Glutammina UNIVERSAL;
dopo 30 min. colazione e:
- Shaker con 30gr. di proteine Ultra Iso Whey Universal+ 0.6gr di acorbato di sodio Now Food
- 1 cps. di multivitaminico Universal Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.
Spuntino h 11:00:
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte+ 0,6gr. di ascorbato di sodio Now Food.
Pomeriggio se non mi alleno, dopo 8 ore dalla colazione 1cps di OxyElite Pro.
Spuntino h 18:00:
Allenamento h 21.15 circa.
1 ora abbondante prima dell' allenamento 4 cps di Yok3d
Pre-allenamento:
- 20min. prima 6cps. di BCAA Isatori + 15min. pre-wo Razor8 della Hallmax;
a metà allenamento 2cps. BCAA Isatori.
Post-allenamento:
- 6cps BCAA Isatori + 10 gr. di glutammina UNIVERSAL + 0.6gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD+ 40gr. Waxy Mayze della Hallmax.
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + Tiobec antiossidante)
Pre-nanna 2 ore e mezza dopo la cena:
- 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein (Caseine) + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX, ma ora inizio con 4cps di ZMA hp della Eas.
Da una settimana ho dissenteria ogni qual volta vado in bagno...può essere dovuto ad un carico di zinco e magnesio dovuto allo ZMA?
Cosa ne pensate? Va bene per il periodo di definizione ? Per quanto tempo devo continuare questo tipo di integrazione?
Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere gli ottimi risultati che sto avendo (abbinato ad una alimentazione adeguata).
Sono fiducioso dei Vostri consigli/pareri.
Grazie
come da titolo apro questo topic per avere pareri e consigli sulla mia nuova integrazione per la definizione ed i problemi intestinali che sto avendo.
Mattina appena sveglio h 07:30:
- 2cps OxyElitePro + 5 gr. di Glutammina UNIVERSAL;
dopo 30 min. colazione e:
- Shaker con 30gr. di proteine Ultra Iso Whey Universal+ 0.6gr di acorbato di sodio Now Food
- 1 cps. di multivitaminico Universal Daily One + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD.
Spuntino h 11:00:
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1 BECOZIM Forte+ 0,6gr. di ascorbato di sodio Now Food.
Pomeriggio se non mi alleno, dopo 8 ore dalla colazione 1cps di OxyElite Pro.
Spuntino h 18:00:
Allenamento h 21.15 circa.
1 ora abbondante prima dell' allenamento 4 cps di Yok3d
Pre-allenamento:
- 20min. prima 6cps. di BCAA Isatori + 15min. pre-wo Razor8 della Hallmax;
a metà allenamento 2cps. BCAA Isatori.
Post-allenamento:
- 6cps BCAA Isatori + 10 gr. di glutammina UNIVERSAL + 0.6gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD+ 40gr. Waxy Mayze della Hallmax.
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + Tiobec antiossidante)
Pre-nanna 2 ore e mezza dopo la cena:
- 30 gr. di UNIVERSAL Max Protein (Caseine) + 5 gr. di glutamina UNIVERSAL + 3 cps. ZMA ALLMAX, ma ora inizio con 4cps di ZMA hp della Eas.
Da una settimana ho dissenteria ogni qual volta vado in bagno...può essere dovuto ad un carico di zinco e magnesio dovuto allo ZMA?
Cosa ne pensate? Va bene per il periodo di definizione ? Per quanto tempo devo continuare questo tipo di integrazione?
Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere gli ottimi risultati che sto avendo (abbinato ad una alimentazione adeguata).
Sono fiducioso dei Vostri consigli/pareri.
Grazie
Commenta