Salve,vorrei chiedervi un consiglio. vorrei prendere un po di peso entro l'estate,mi alleno 3 volte a settimana coi pesi ..e 2 volte a settimana faccio boxe.
orario allenamento: dalle 18 alle 20.00
FINISCO PRANZO ALLE 14.45
INIZIO CENA ALLE 20.45
per integrare al meglio ho deciso questo mese di fare anche un bel prewo e un postwo(anche se dopo poco ceno).
cosa mi consigliate per il prewo? da prendere una mezzora prima? (gia prendo 5g creatina e 3 g di bcaa)
cosa mi consigliate per il postwo? qualcosa di liquido da prendere subito,e che sia leggero,poiche dopo poco ceno.(gia prendo 5g creatina e 4g di bcaa).
Io avevo pensato uno shaker con whey+destrosio o miele(quale ha ig piu alto tra tutti i mieli?)
Attendo con ansia dei suggerimenti grazie.
RAGAZZI NESSUNO?? VI PREGO..
c'è un metodo per far notare questa domanda??? XDXDXD...moderatori help!
orario allenamento: dalle 18 alle 20.00
FINISCO PRANZO ALLE 14.45
INIZIO CENA ALLE 20.45
per integrare al meglio ho deciso questo mese di fare anche un bel prewo e un postwo(anche se dopo poco ceno).
cosa mi consigliate per il prewo? da prendere una mezzora prima? (gia prendo 5g creatina e 3 g di bcaa)
cosa mi consigliate per il postwo? qualcosa di liquido da prendere subito,e che sia leggero,poiche dopo poco ceno.(gia prendo 5g creatina e 4g di bcaa).
Io avevo pensato uno shaker con whey+destrosio o miele(quale ha ig piu alto tra tutti i mieli?)
Attendo con ansia dei suggerimenti grazie.
RAGAZZI NESSUNO?? VI PREGO..
c'è un metodo per far notare questa domanda??? XDXDXD...moderatori help!