Pensate sia utile per aumentare i livelli di GH? Se presa la sera prima di dormire con la glutammina?
Arginina?
Collapse
X
-
E' utile nel trattamento delle dispermie seminali specie quando sono presenti oligozoospermia e bradicinesi. Questo aminoacido è presente infatti in elevata concentrazione nei nuclei delle cellule in via di riproduzione e raggiunge il 50% nel nucleo degli spermatozoi.
La L-arginina interviene infine in maniera diretta, a livello dei meccanismi aminergici responsabili della liberazione del GRF (Growth Releasing Factor), stimolando in tal modo la liberazione del GH e la sintesi delle poliamine cerebrali. E' pertanto indicata, nei ritardi di crescita fisiologica in cui la funzione GH sia normale o subnormale ma non abolita
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Secondo me presa con intelligenza può essere un valido aiuto.
Magari con la L-Glutammina, ci stavo pensando anche io!
Ora che saranno gratuiti gli esami clinici mi farò fare analisi del gh a dosaggi seriati prima e dopo l'assunzione di vari "cockitail" (NATURALI!) per 4 ore ogni mezz'ora:
Ecco i vari cocktail che proverò, uno alla settimana (ovviamente mattina stomaco vuoto):
1) L-Arginina 3 g.
2) APL 5,6 g.
3) L-glutammina 2 g.
4) L-arginina 3 g. + L-glutammina 2 g.
5) APL 5,6 g. + L-glutammina 2 g.
6) Zinco 50 mg.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
TUTTI a partire dall'anno prossimo!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
Grazie, siamo vicino alle elezioni! lasciale passare e poi vedrai la merda cadere dal cielo di nuovo! (dipende da chi vince)Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
Ora che saranno gratuiti gli esami clinici mi farò fare analisi del gh a dosaggi seriati prima e dopo l'assunzione di vari "cockitail" (NATURALI!) per 4 ore ogni mezz'ora:
I TUOI ESAMI DEL CA++O LI PAGHIAMO TUTTI NOI.
LASCIA CHE A FARE GLI ESAMI GRATIS SIANO QUEI MALATI CHE NON HANNO LA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PAGARSELI.
SE PROPRIO SEI CURIOSO DI VEDERE L'EFFETTO SUL GH DI 2 GR. DI ARGININA, PAGA DI TASCA TUA L'ESAME!!!! :MAD:
Sono astuto come una volpe
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
TUTTI a partire dall'anno prossimo!
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
A me l'arginina mi fa venire la lingua bianca e un alito schifoso.
Farà male al fegato?
Per il resto mi piace parecchio.
non fa male al fegato, anzi dovrebbe aiutare il fagato nella detossificazione dell'ammonio!!
goan
Commenta
-
Commenta