Tiobec pre-workout?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Tiobec pre-workout?

Salve a tutti,

come da titolo, apro questo topic per avere pareri riguardo il consiglio del mio allenatore di assumere il Tiobec nel pre-workout.

Dato che assumo Yok3d 90min. circa prima di allenarmi, 20min. BCAA e 15 min. prima prendo il pre-workout, vorrei sapere se è utile prendere apputno il Tiobec assieme o prenderlo in un altro momento?

Se non sbaglio ho letto da qualche parte che gli antiossidanti contrastano i radicali liberi provocati dai pre-wo e dall' allenamento intenso...potrei anche sbagliare ma ricordo una cosa del genere.

Certo di un Vostro consiglio/parere, ringrazio anticipatamente tutti!

Non ho aperto in sezione Medicina perchè ho inserito parte dell' integrazione nel post...!
    Last edited by Jumeirah; 27-04-2011, 18:02:55.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • Gabriel_E78
    Bodyweb Advanced

• Jun 2003
    • 56
    • 2
    • 1
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Personalmente sfrutterei le peculiari proprietà dell'acido lipoico dopo il WO, insieme ai carboidrati (per esempio vitargo). Come antiox pre-wo io prendo un mix vitamina C (1g), resveratrolo (200mg), mentre mi trovo molto bene a usare un mix kre-alkalyn - Beta-ALA, R-ALA - Vitargo Post-WO. Da quanto ho potuto leggere contrastare i radicali generati dagli stimolatori dell'ossido nitrico con antiossidanti è buona cosa.

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Anche perchè ha anche un effetto ipoglicemizzante che prewo non è positivo.....

@Gab, la beta le prenderei pre o pre+post
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Gabriel_E78
        Bodyweb Advanced

• Jun 2003
        • 56
        • 2
        • 1
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        @Gab, la beta le prenderei pre o pre+post
        Sono d'accordo, infatti in questo periodo la beta la prendo pre-colazione (2g), preWO (3g), e postWO (2g).

Commenta

Working...
        X