Lipo 6 black + Gaspari Halodrol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lipo 6 black + Gaspari Halodrol

...vi sono interazioni di qualsiasi tipo tra le componenti?
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Se intendi l'Halodrol Liquigels, ovvero questo:

60 Gels
    Supplement Facts
    Serving Size: 1 Gelcap
    Servings Per Container: 60

Amount Per Serving

Blend: 480 mg
    Arachidonic Acid (40% In A Proprietary Fatty Acid/oil Blend), 6-OXO® (4-Etioallocholen-3, 6, 17-Trione), DHEA, 20-Hydroxy-Ecdysterone, -(-)3, 4-Divanillytetrahydrofuran

non dovrebbe esserci alcun tipo di interazione, anche se a mio avviso, dovresti prestare un po di attenzione qualora soffrissi di problemi cardiocircolatori, quali ipertensione, aritmie, ecc. o problemi renali, in quanto la combinazione dei due prodotti potrebbe innalzare di poco la pressione arteriosa ed aumentare la disidratazione.
    Infatti nel "blend" dell'halodrol trovi acido arachidonico, un diretto precursore delle prostaglandine, le quali favorendo i processi infiammatori, favorirebbero anche la sintesi proteica. Il 6-OXO è un inibitore dell'aromatasi di tipo steroideo, e ciò sposterebbe il rapporto testosterone/estrogeni a favore del testo, con conseguente maggiore perdita di liquidi, e probabilmente qualche doloretto articolare ( anche grazie alla presenza dell'acido arachidonico). Il DHEA è più inutile che dannoso, soprattutto in giovane età. Per quanto riguarda gli ultimi 2 componenti ( 20-Hydroxy-Ecdysterone e 3, 4-Divanillytetrahydrofuran ) non dovresti avere alcun problema, essendo entrambi estratti vegetali con il presunto scopo di aumentare il testosterone libero, "slegandolo" dalle SHBG, e comunque saranno presenti in quantità irrisorie.
    Tutto ciò combinato con i vari tipi di stimolanti contenuti nel lipo 6 black, che agiscono su più fronti ( adrenergico e tiroideo), potrebbero (se non soffri di problemi gravi) portarti tuttalpiù ad un aumento dell'aggressività, dell'ansia o del nervosismo, ma a mio parere niente di grave. Ricordati anche, se li usi entrambi, di bere molto (come del resto le case produttrici consigliano).
    Comunque se vuoi un mio parere, se i 2 prodotti li vuoi utilizzare per una "body-recomposition", c'è di meglio dell'halodrol (sempre che tu intenda la versione liquigels)

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Fenix, proprio quello che immaginavo.

Ultimamente ho ripreso a nuotare e correre dopo un bel po' di pausa dal bbing, quindi pensavo che l'associazione potesse andar bene.
      Ci sono prodotti simili e con le stesse funzionalità dell'Halodrol (principalmente antiestrogeniche), ma più efficaci? Grazie.

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

grande fenix...ottima risposta,rep...

Commenta

• fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Ottimi feedback provengono dai prodotti Driven Sports, soprattutto il Triazole, leggendo i forum stranieri. Sembra essere un ottimo prodotto per la ricomposizione corporea e per tenere a bada gli estrogeni, senza tuttavia "eliminarli" del tutto, come fanno AI più potenti quali l'ATD o il 6-OXO, in quanto anche gli estrogeni, in minime quantità, servono.
          Questo è il prodotto in questione:

Triazole Supplement Facts
          Serving Size: capsule
          Servings per Container: 90

Amount Per Serving % Daily Value
          Zinc (from Zinc Asparate) 5 mg 33%
          Triazole Propietary Blend: 750 mg **
          LetroDex:

pZole (Propietary Extract of Brassaiopsis Glumerulata), Prunella Vulgaris PE 20:1, Zinc Asparate

**
          Tetrafene:

Maca Root PE 20:1 (Lepidium Meyenil), Curcumin (95% Curcuma Longa Root Extract), CAPE (from Propietary Bee Propolis Extract), Bioperine

**

* Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
          ** Percent Daily Values not established.

OTHER INGREDIENTS: Magnesium Stearate, Rice Powder, Gelatin.

anch'io ho intenzione di provarlo durante la fase di cutting, anche perchè dalle "reviews" che ho letto, sembra essere anche un ottimo test-booster, vorrei quindi utilizzarlo con lo scopo di "ritenere" quanta più massa magra possibile, mantenere la forza, ridurre la ritenzione idrica e prevenire i cali di libido tipici delle restrizioni caloriche.

L'altro che sembra essere molto promettente è il gaspari Viridex XT, che si basa come molti ultimi testo-booster sull'Acido D-Aspartico (DAA), anche su questo ci sono pareri positivi, ma è molto più recente del triazole, e quindi io personalmente andresi più sicuro sul primo, del quale fin'ora non ho letto alcun parere negativo.

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Su Musclenutrition li vendono?
            Grazie di tutto comunque, rep.

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

ho già guardato e non cè...non credo sia un prodotto tanto venduto in europa...pochissimo imho....

Commenta

Working...
              X