dai non arrabiarti, devo imparare e x questo che ti chiedo aiuto. quindi solo con acqua e niente bicarbonato
plasmaje e no bomb
Collapse
X
-
Ma figurati che mi arrabbio
Guarda, ci sarebbero mille protocolli fantascientifici di assunzione della creatina, ma io starei sulle cose SEMPLICI che funzionano comunque. In linea di massima (e lo sottolineo), se la assumi con un pasto (magari carbo che non devono essere per forza veloci eh) come ad esempio un post wo con vitargo IMHO non serve tamponarla. Se la assumi invece a stomaco vuoto da sola, allora un tampone lo utilizzerei francamente.
Il discorso dei succhi non si può sentire, non mi esprimo di + sennò escono flames, ma chiunque sappia qual'è il carrier della creatina si mette a ridere di fronte alla storia degli zuccheri semplici."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non ti arrabbiare sono un po ignorante è x questo che ti chiedo aiuto, va bene solo con acqua senza bicarbonato?
---------- Post added at 23:20:22 ---------- Previous post was at 23:18:52 ----------
quindi tamponarla pre wo non serve va bene con acqua assieme al no bomb
Commenta
-
-
pre wo serve post wo no!!!Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
Commenta