Consigli su glutammina e BCAA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirboxer
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 101
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consigli su glutammina e BCAA...

Ciao a tutti, domani comincio un ciclo di 1 mese con il Phenorex della Gaspari...sono sempre in lowcarb e leggendo sul forum ho visto che molti consigliano durante la dieta, oltre ai termo, anche glutammina e BCAA.

Mi potreste spiegare come vanno assunti questi due integratori nell'arco della giornata di wo e di riposo, e magari quali marchi valutare per l'acquisto?
    Inoltre volevo sapere se prendo entrambi i prodotti possono essere miscelati insieme in un succo di frutta o in acqua, o vanno presi in momenti diversi della giornata e quindi separati?
    Last edited by sirboxer; 26-04-2011, 19:31:40.
    NO SPAM !
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

evita il succo in ipo...cmq pre colaz pre wo post wo(sopprattutto) pre nanna la gluta...il glutabolic è il best
    e i bcaa 2g x ogni 10 kg del tuo peso da spartire pre e post.........
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• sirboxer
      Bodyweb Advanced

• Jan 2008
      • 101
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie, per le quantità di glutammina come ci si regola?
      nel prewo posso prenderli insieme o vanno separati?
      e lo stesso a colazione, i bcaa posso prendere insieme al termogenico, oppure prendo prima uno poi l'altro?
      Bcaa e gluta vanno ciclizzati?
      NO SPAM !

Commenta

• marcorulez
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 782
        • 7
        • 1
        • Send PM

credo che come aminoacidi essenziali nn c sia bisogno di ciclizzarli,ne fanno male..te consigiliavi la glutabolic ma visto che sul sito(musclenutrition)non c'e piu..quale consigli di comprare come alternativa? lo chedo sia per me che anche per sir dato che ho visto che il prodotto è esaurito ..
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

Commenta

Working...
        X