Iso Sensation 93 o Gainer Super Mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blade47
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Iso Sensation 93 o Gainer Super Mass

    Salve ragazzi.. Faccio palestra da quasi 1 anno e mezzo.. il mio obiettivo era di aggiungere un pò di muscoli al mio fisico ed aumentare la mia forza..
    In questo giorni però ho approfondito le mie ricerche nel campo delle proteine in polvere.. o integratori..
    Trovandomi su un sito molto interessante dove poterle comprare mi sono trovato davanti a queste due scelte.. Super Mass Gainer o Iso Sensation 93..
    Premetto che seguo una dieta normale ricca di carboidrati e poche proteine.. Peso 78 kili e sono alto quasi 1.80.. Fisicamente sono molto robusto.. e ai lati ho ancora resudui di pancia xD..
    Perciò vi vorrei chiedere quale secondo voi sarebbe la scelta più saggia se voglio che la mia "pancetta" diventi muscolo..
    Ho letto ke i Gainer contengono molti carboidrati.. ma non sò quanto mi possano giovare.. invece le Iso Sensation contengono solo proteine.. Io sono più propenso a comprarmi quest'ultime.. Voi che ne pensate??

    Grazie a tutti in anticipo..
    ps: ho 17 anni
    pps: ora mi vado anche a presentare =)

    Edit: ho letto che le whey gold standard sono migliori per qualità/prezzo.. e non mi danno un apporto calorico così massimale da farmi prendere pancia.. voi che ne dite??
    Last edited by blade47; 25-04-2011, 21:16:18.
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Non sono certo le proteine della Ultimate Nutrition che ti faranno levare la pancetta o il grasso nei fianchi. E' invece un connubio tra allenamento dieta e, se necessario, lavoro cardio.
    La proteina in polvere la devi utilizzare se con il cibo solido non riesci ad arrivare alla quota proteica della tua scheda di alimentazione

    Commenta

    • blade47
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao.. grazie della tua risposta.. ascolta pancetta non intendo proprio pancia.. La dieta la stò già facendo e fisicamente stò bene.. la mia dieta è ricca di carboidrati e poche proteine.. Per esempio mangio molta pasta in bianca al giorno.. Perciò ho paura che usando i MegaMass invece di aumentare la massa muscolare a causa dei carboidrati aumenterebbero anche gli strati di grasso.. Pensavo all'ultimate nutrition proprio per compensare la proteine mancanti.. ma molte persone mi hanno anche detto che senza carboidrati e solo con l'aggiunta di proteine il muscolo non crescerà mai.. Ditemi la vostra...

      ---------- Post added at 20:17:24 ---------- Previous post was at 19:36:45 ----------

      ho letto che le whey gold standard dovrebbero fare al caso mio.. mi danno molte proteine ed un pizzico di carbo.. voi che ne dite?

      Commenta

      Working...
      X