Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Element.. ma che schifo è!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oggi ho mescolato l'element con le Hydro ON e con i modern nel post wo e devo dire che le cose son cambiate parecchio a livello di gusto. Penso che nn cambierò più formula.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      Sto sorseggiando il mio schifosissimo poswt wo, direi stomachevole, fatto da 5g di moden BCAA neutri+san element. Cavoli non pensavo che l'Element fosse neutro mi aspettavo un gusto dolce tipo Destrosio. Mi vedo costretto la prossima volta a mescolarlo con le proteine. L'ho comprato perchè ero alla ricerca di un carbo a rapido assorbimento che non mi provocasse ritenzione idrica e visto che sono intollerante al frumento e allo zucchero ho pensato a questo...... qualcuno lo ha provato? E' un carboidrato a alto peso molecolare che baypassa il processo digestivo e viene assimilato meglio a livello muscolare. Forse non è tanto diffuso perchè fa incredibilmente schifo? Mescolato a Moden poi è il massimo.... della schifezza......
      E' un gran bel prodotto ma se speravi di avere l'effetto whey+destrosio ci credo che sei rimasto deluso...a me fanno ache qualche grumo che si appiccia ai denti...ma la loro validità sia pre(attività aerobica) che post è inopinabile...
      Il tuo problema sn i modern che fanno cagare
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎