Sto sorseggiando il mio schifosissimo poswt wo, direi stomachevole, fatto da 5g di moden BCAA neutri+san element. Cavoli non pensavo che l'Element fosse neutro mi aspettavo un gusto dolce tipo Destrosio. Mi vedo costretto la prossima volta a mescolarlo con le proteine. L'ho comprato perchè ero alla ricerca di un carbo a rapido assorbimento che non mi provocasse ritenzione idrica e visto che sono intollerante al frumento e allo zucchero ho pensato a questo...... qualcuno lo ha provato? E' un carboidrato a alto peso molecolare che baypassa il processo digestivo e viene assimilato meglio a livello muscolare. Forse non è tanto diffuso perchè fa incredibilmente schifo? Mescolato a Moden poi è il massimo.... della schifezza......
San Element.. ma che schifo è!!
Collapse
X
-
san elemnents dovrebbe essere esattamente vitargo. il sapore non è granchè ma non è nemmeno urina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIo non trovo nessuna difficoltà nel berlo neutro, anche con aminoacidi.
Certo non è champagne, ma la tua reazione mi sembra un po' esagerata e poco "maschile".
Esistono decine di modi per aromatizzare l'acqua, fra cui, banalmente, trasformarla in una tisana prima di usar le polveri.
---------- Post added at 20:59:52 ---------- Previous post was at 20:58:55 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosan elemnents dovrebbe essere esattamente vitargo. il sapore non è granchè ma non è nemmeno urina...sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioappunto che sei della vecchia scuola, non fare la fighetta e butta giù.
comunque prova a scioglierlo in una tisana, fidati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioChe tipo di tisane usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUltimamente i modern mi stanno nauseando Anche a me durante l'allenamento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioDurante i wo non uso più nulla solo la vecchia cara buona acqua, ho visto che rendo il doppio. Io prendo 5g di modern 40min prima del wo e 5g dopo con i carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAh, ecco... Forse è perche ne prendo troppi io... 2 scoop a wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio20g di modern?? 16g di leucina? Chi sei un pro IFBB in massa? Dai per noi comuni mortali vale la regola del grammo di BCAA per ogni 10kg di peso da suddividere in prima-dopo o prima-durante-dopowo e io ne consumo già di + del mio peso. La ditta produttrice ha tutto l'interesse di farti far fuori in fretta il prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall ma ha senso usare i modern during? non è meglio solo post?
Commenta
-
Commenta