Annuncio

Collapse
No announcement yet.

necessito suggerimenti su PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei riuscito ad avere info in merito a quei prodotti proteici ?

    Commenta


      #17
      scusa Fabio sono stato molto impegnato in questi giorni stasera ti rispondo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fabio17 Visualizza Messaggio
        Ho letto numerose pagine relative agli integratori proteici, sia qui che altrove e certo non è agevole riuscire a trarne un risultato definitivo (forse non è neanche possibile).

        Mi scuso se l'argomento è stato trattato e ritrattato più volte ma forse è sempre utile riparlarne per aggiornarsi su novità e ascoltare altri pareri, taluni anche variati nel tempo con l'esperienza.

        Ecco la domanda:
        sono intenzionato ad utilizzare integratori proteici (blend e siero del latte; al momento non mi interessano i gainer) e preferirei marchi italiani ovviamente di qualità, perciò accetto tutti i vostri suggerimenti, specie dei più esperti, sia sui migliori marchi italiani e sia su specifici prodotti di tali marchi.

        Ho letto qualcosa su una ditta che non conoscevo (**e-commerce***e interessante; cmq suggerite tutto

        grazie
        io andrei più sulle marche americane...

        io uso le whey della on qualità americana..e ti posso dire che sono ottime.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fabio17 Visualizza Messaggio
          sei riuscito ad avere info in merito a quei prodotti proteici ?
          controllato. Tutte a Saronno, laboratori ROEN.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            ok grazie
            sei stato gentilissimo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎