Annuncio

Collapse
No announcement yet.

necessito suggerimenti su PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    necessito suggerimenti su PROTEINE

    Ho letto numerose pagine relative agli integratori proteici, sia qui che altrove e certo non è agevole riuscire a trarne un risultato definitivo (forse non è neanche possibile).

    Mi scuso se l'argomento è stato trattato e ritrattato più volte ma forse è sempre utile riparlarne per aggiornarsi su novità e ascoltare altri pareri, taluni anche variati nel tempo con l'esperienza.

    Ecco la domanda:
    sono intenzionato ad utilizzare integratori proteici (blend e siero del latte; al momento non mi interessano i gainer) e preferirei marchi italiani ovviamente di qualità, perciò accetto tutti i vostri suggerimenti, specie dei più esperti, sia sui migliori marchi italiani e sia su specifici prodotti di tali marchi.

    Ho letto qualcosa su una ditta che non conoscevo (**e-commerce***e interessante; cmq suggerite tutto

    grazie
    Last edited by brosgym; 29-04-2011, 09:07:36.

    #2
    be...la syform fa pro molto buone come qualità...e come gusto..provato banana anche ma.....costose purtroppo...orientati su marche estere...hai lo stesso la qualita ma ad un prezzo piu conveniente...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      sarei più orientato per aziende italiane essenzialmente perchè credo (è solo il mio parere) siano maggiormente controllate e quindi conseguentemente sia gli stabilimenti che i prodotti dovrebbero essere stati sottoposti a verifiche più scrupolose e rigorose (che ovviamente risultano periodiche). Ad es. su qulache articolo lessi che la FDA americana controlla non più del 5% degli integratori prodotti negli USA

      Commenta


        #4
        la syform é italiana...come la +watt....io resterei su quelle...e sei apposto..
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          grazie ancora per i tuoi consigli

          hai mai utilizzato o hai pareri su Gensan, Pro Action, Eurosup, Ultimate Italia (affermano di avere persino 3 certificazioni iso), Bio Line (queste ultime come già detto sembrano qualitativamente considerevoli) ???

          ciao

          Commenta


            #6
            la Gensan è buona

            le pro della Ultimate invece, secondo me, sono pessime
            Diario!

            Commenta


              #7
              a questo punto prova le nuove 4Plus, con materie prime certificate
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Io sto utilizzando le Whey Protein ProMuscle della ProAction al gusto cacao, devo dire che sono davvero ottime, ho scritto una sorta di recensione nella sezione feedback

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fabio17 Visualizza Messaggio
                  grazie ancora per i tuoi consigli

                  hai mai utilizzato o hai pareri su Gensan, Pro Action, Eurosup, Ultimate Italia (affermano di avere persino 3 certificazioni iso), Bio Line (queste ultime come già detto sembrano qualitativamente considerevoli) ???

                  ciao
                  non è che affermano di avere 3 certificazioni, cosi, tanto per dare aria alla bocca. Lo fanno perchè è vero e ti assicuro, io che ci lavoro, che per mantenerle devi lavorare con standard veramente alti, soprattutto la ISO 22000 (sicurezza alimentare). Ma non lo facciamo per farci belli ma per dare sempre il massimo della qualità e della sicurezza ai nostri clienti. Pensate che nei laboratori ROEN c'è un macchinario che si chiama punto di fusione, con questa macchina vengono testate a campione alcune materie prime poichè non solo acquistiamo le migliori materie prime in circolazione, ma non ci fidiamo e proviamo a vedere se veramente fondono alla temperatura dichiarata in quanto una materia prima è tanto pura quanto fonde al punto dichiarato. Quindi scusate ma mi fa rabbia quando sento dire che i prodotti ultimate fanno schifo, cosi, magari solo perchè sentito dire e magari vengono lodate aziende che sono soltanto delle commerciali, che comprano il prodotto già finito e magari non sanno nemmeno cosa c'è dentro quel barattolo. Scusate ma ogni tanto è bene non dare per scontate certe cose.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Io mi sono trovato molto bene con le proteine Mirabol 94 della italiana Volchem, le ho utilizzate per un lungo periodo; anche se in diversi gusti, tranne per quelle alla frutta, gli altri sono quasi insapore. Noterete però un pò di schium anello shaker se prese con poca acqua...per il resto ottimo prodotto.
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      non è che affermano di avere 3 certificazioni, cosi, tanto per dare aria alla bocca. Lo fanno perchè è vero e ti assicuro, io che ci lavoro, che per mantenerle devi lavorare con standard veramente alti, soprattutto la ISO 22000 (sicurezza alimentare). Ma non lo facciamo per farci belli ma per dare sempre il massimo della qualità e della sicurezza ai nostri clienti. Pensate che nei laboratori ROEN c'è un macchinario che si chiama punto di fusione, con questa macchina vengono testate a campione alcune materie prime poichè non solo acquistiamo le migliori materie prime in circolazione, ma non ci fidiamo e proviamo a vedere se veramente fondono alla temperatura dichiarata in quanto una materia prima è tanto pura quanto fonde al punto dichiarato. Quindi scusate ma mi fa rabbia quando sento dire che i prodotti ultimate fanno schifo, cosi, magari solo perchè sentito dire e magari vengono lodate aziende che sono soltanto delle commerciali, che comprano il prodotto già finito e magari non sanno nemmeno cosa c'è dentro quel barattolo. Scusate ma ogni tanto è bene non dare per scontate certe cose.
                      ho utilizzato in passato alcuni prodotti ultimate italia e li ho trovati gradevoli e qualitativi anche se un po' costosi. Mi è stato recentemente riferito che oggi i prodotti Ultimate Italia sono realizzati al di fuori del territorio italiano (non ho alcun riscontro concreto ma solo voci). Tu puoi esplicitare informazioni a riguardo ??? Qualche procedimento è stato traslato in laboratori esteri ???
                      grazie, ciao

                      Commenta


                        #12
                        diciamo che adesso alcuni prodotti vengono fatti al di fuori dei laboratori ROEN ma sono pochi, la maggior parte della produzione è sempre a Saronno.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          diciamo che adesso alcuni prodotti vengono fatti al di fuori dei laboratori ROEN ma sono pochi, la maggior parte della produzione è sempre a Saronno.

                          gli integratori proteici (Krono protein 95, Super whey, Whey gold ...) sono prodotti a Saronno o all'estero ???

                          grazie, ciao

                          Commenta


                            #14
                            Estero può significare comunità europea e quale sarebbe il problema?
                            Cerca di guardare alle materie prime è quella la discriminante, chiede all'azienda che devi valutare di mandarti un certificato, se non compare in etichetta, se tergiversa...beh qualche dubbio viene.....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabio17 Visualizza Messaggio
                              gli integratori proteici (Krono protein 95, Super whey, Whey gold ...) sono prodotti a Saronno o all'estero ???

                              grazie, ciao
                              domani vado in magazzino, controllo e ti rispondo.
                              Aspè, la gold ce l'ho anche a casa, Saronno.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎