Ho aquistato questo integratore di amminoacidi ramificati al costo di **NO PREZZI** con 240 compresse di 0,46g l'una. Com'è? Fanno qualcosa? Sull'etichetta c'è scritto: per chi pratica un attivita fisica ripetuta e intensa, siconsiglia un supplemento quotidiano. Assumere 8 compresse al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire. Io ho 21 anni e peso 56kg, ho iniziato a fare palestra una settimana fa... ho sentito dire che ne va preso un grammo per ogni 10kg di peso, quindi nel mio caso 5-6g... ho sentito anche dire che la dose consigliata è 5g non di più... allora l'etichetta dice di prenderne 8 quini: 8x0,46= 3,68. non sono pochi? e un altra cosa perchè dice di prenderli prima di andare a letto? non si prendono metà dose un ora prima dell'alenamento e l'altra metà subito dopo...? grazie a chi mi risponderà
B.c.a.a. Enervit enervitam sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chiko Visualizza MessaggioHo aquistato questo integratore di amminoacidi ramificati al costo di 14,00€ con 240 compresse di 0,46g l'una. Com'è? Fanno qualcosa? Sull'etichetta c'è scritto: per chi pratica un attivita fisica ripetuta e intensa, siconsiglia un supplemento quotidiano. Assumere 8 compresse al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire. Io ho 21 anni e peso 56kg, ho iniziato a fare palestra una settimana fa... ho sentito dire che ne va preso un grammo per ogni 10kg di peso, quindi nel mio caso 5-6g... ho sentito anche dire che la dose consigliata è 5g non di più... allora l'etichetta dice di prenderne 8 quini: 8x0,46= 3,68. non sono pochi? e un altra cosa perchè dice di prenderli prima di andare a letto? non si prendono metà dose un ora prima dell'alenamento e l'altra metà subito dopo...? grazie a chi mi risponderà
ad ogni modo se fai un search sul forum puoi colmare tutti i tuoi dubbi, soni argomenti triti e ritriti
-
-
il dosaggio proposto è ridicolo, ma xkè pesi così poco? probabilmente devi curare la dieta, postala nella apposita sezione che ci diamo una occhiata.
ad ogni modo se sei 56kg lascerei i BCAA nello scaffale e li utilizzerei fra 1 annetto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta