B.c.a.a. Enervit enervitam sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chiko
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

B.c.a.a. Enervit enervitam sport

Ho aquistato questo integratore di amminoacidi ramificati al costo di **NO PREZZI** con 240 compresse di 0,46g l'una. Com'è? Fanno qualcosa? Sull'etichetta c'è scritto: per chi pratica un attivita fisica ripetuta e intensa, siconsiglia un supplemento quotidiano. Assumere 8 compresse al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire. Io ho 21 anni e peso 56kg, ho iniziato a fare palestra una settimana fa... ho sentito dire che ne va preso un grammo per ogni 10kg di peso, quindi nel mio caso 5-6g... ho sentito anche dire che la dose consigliata è 5g non di più... allora l'etichetta dice di prenderne 8 quini: 8x0,46= 3,68. non sono pochi? e un altra cosa perchè dice di prenderli prima di andare a letto? non si prendono metà dose un ora prima dell'alenamento e l'altra metà subito dopo...? grazie a chi mi risponderà
    Last edited by xymox; 25-04-2011, 00:09:27.
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chiko Visualizza Messaggio
    Ho aquistato questo integratore di amminoacidi ramificati al costo di 14,00€ con 240 compresse di 0,46g l'una. Com'è? Fanno qualcosa? Sull'etichetta c'è scritto: per chi pratica un attivita fisica ripetuta e intensa, siconsiglia un supplemento quotidiano. Assumere 8 compresse al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire. Io ho 21 anni e peso 56kg, ho iniziato a fare palestra una settimana fa... ho sentito dire che ne va preso un grammo per ogni 10kg di peso, quindi nel mio caso 5-6g... ho sentito anche dire che la dose consigliata è 5g non di più... allora l'etichetta dice di prenderne 8 quini: 8x0,46= 3,68. non sono pochi? e un altra cosa perchè dice di prenderli prima di andare a letto? non si prendono metà dose un ora prima dell'alenamento e l'altra metà subito dopo...? grazie a chi mi risponderà
    Spiegami, hai comprato un integratore senza sapere a cosa serve?

ad ogni modo se fai un search sul forum puoi colmare tutti i tuoi dubbi, soni argomenti triti e ritriti
    Diario!

Commenta

• Chiko
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho cercato ma non c'è un granchè, in un forum leggi una cosa.. in un altro un altra.. sull'etichetta un altra cosa ancora! ho piu dubbi di prima! si lo so a cosa mi servono gli aminoacidi.....

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

il dosaggio proposto è ridicolo, ma xkè pesi così poco? probabilmente devi curare la dieta, postala nella apposita sezione che ci diamo una occhiata.

ad ogni modo se sei 56kg lascerei i BCAA nello scaffale e li utilizzerei fra 1 annetto.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
        X