Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    no marco, una volta che l'hai "ammazzato" non si riprende così facilmente, anche se resta comunque attivo. detto ciò, se sei in ipocalorica, non avrai crescita muscolare, praticamente. è sufficiente assumere un pool di amminoacidi in alto dosaggio o semplici bcaa e glutammina, per ottenere una netta riduzione della fame e scongiurare un fantomatico catabolismo

    comunque non voglio sconvolgerti la vita. i miei sono solo consigli...

    Commenta


      #62
      atroce dubbio vi prego perdonatemi in anticipo.... :
      il misurino della alcar intero,quindi 800 gr,è inteso fino alla linea o a misurino pieno fino al bordo?....
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #63
        ok pensavo che il pasto post wo fosse fondamentale anche in ipo visto che un 80ina di cho piu 30 40 grammi di pro sono un bel pasto da integrare suvbito al muscolo dopo l'alllenamento visto l'alto pompaggio del sangue!!lo so che nn si cresce pero pensavo si "saldassero meglio" questi nutrienti..pero sei te l'esperto e se dici che basta glita e bcaa per non andare in catabolismo o perdere l'effetto dell'allenamento ok..proverò ad allenarmi prima e faro passare 2 ore dopo l'allenamento(1 ora pesi mezz'ora cardio) prima di cenare..(immagino pro se aspetto 2 ore almeno un past completo posso farlo? cho pro e fat o solo pro per far attingere meglio il corpo dai grassi?)
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          purtroppo la via più efficace sotto un aspetto, non è la migliore sotto altri aspetti.

          comunque la spinta al dimagrimento ce l'hai sicuramente di più con un allenamento coi pesi, che con una corsetta (a meno che tu non corra veramente forte o in modo molto dispendioso, quindi scatti, per esempio).

          detto ciò, puoi fare un pasto un po' più abbondante prima, aspettare un paio d'ore dopo l'allenamento e fare uno spuntino leggero prima di andare a letto. la carnitina puoi anche prenderla al pasto delle 16.
          Il mio allenamento per la definizione consiste in 3 giorni (lun-merc-ven) palestra pesi/cardio. E il martedi-giovedi-sabato corsa di un oretta abbondante. Speriamo che la carnitina mi sia d aiuto

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
            ok pensavo che il pasto post wo fosse fondamentale anche in ipo visto che un 80ina di cho piu 30 40 grammi di pro sono un bel pasto da integrare suvbito al muscolo dopo l'alllenamento visto l'alto pompaggio del sangue!!lo so che nn si cresce pero pensavo si "saldassero meglio" questi nutrienti..pero sei te l'esperto e se dici che basta glita e bcaa per non andare in catabolismo o perdere l'effetto dell'allenamento ok..proverò ad allenarmi prima e faro passare 2 ore dopo l'allenamento(1 ora pesi mezz'ora cardio) prima di cenare..(immagino pro se aspetto 2 ore almeno un past completo posso farlo? cho pro e fat o solo pro per far attingere meglio il corpo dai grassi?)
            marco io non sono esperto di niente. qui conta più di tutti l'esperienza, più che le carte.

            tutto non si può avere, quindi o scegliamo una via di maggiore efficienza per il dimagrimento o scegliamo di sfruttare la finestra per introdurre carboidrati, che con maggiore probabilità non andranno nel posto sbagliato. prendere proteine e basta a mio parere non è il massimo. quindi il consiglio che ti do è: o non mangi per 2-3 ore o mangi ma ci devono essere carboidrati di buona qualità (per esempio il vitargo).

            detto ciò, ti consiglio di provare e vedere come reagisce il tuo corpo anche in base a tutto il resto.

            Commenta


              #66
              grazie ricky..ora faccio un post(semmai tra un paio di giorni con quello che mi sono preso e le suddivsioni che ho capito di assumere cosi per confermare)..p.s ho letto ora il tuo thread sul'alc(quindi scusa se ti ho rotto visto che è chiarissimo il tuo discorso e suddivisione in "guide manuali" )
              sigpic
              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                marco io non sono esperto di niente. qui conta più di tutti l'esperienza, più che le carte.

                tutto non si può avere, quindi o scegliamo una via di maggiore efficienza per il dimagrimento o scegliamo di sfruttare la finestra per introdurre carboidrati, che con maggiore probabilità non andranno nel posto sbagliato. prendere proteine e basta a mio parere non è il massimo. quindi il consiglio che ti do è: o non mangi per 2-3 ore o mangi ma ci devono essere carboidrati di buona qualità (per esempio il vitargo).

                detto ciò, ti consiglio di provare e vedere come reagisce il tuo corpo anche in base a tutto il resto.
                Quindi un 0,5gr di vitargo per kg di peso corporeo si possono prendere POSTWO?

                Commenta


                  #68
                  i numeri sono sempre indicativi. quello che conta per dimagrire è introdurre meno calorie di quante se ne consumino.

                  detto ciò, dopo l'allenamento è il momento migliore per assumere carboidrati, soprattutto per chi con essi abbia un cattivo rapporto.

                  a tal proposito vi consiglio un post di DORIAN, che dovrebbe essere in sezione dieta, fra quelli in rilievo e vi spiega perché siano importanti i carboidrati dopo lo sforzo, più delle proteine.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    i numeri sono sempre indicativi. quello che conta per dimagrire è introdurre meno calorie di quante se ne consumino.

                    detto ciò, dopo l'allenamento è il momento migliore per assumere carboidrati, soprattutto per chi con essi abbia un cattivo rapporto.

                    a tal proposito vi consiglio un post di DORIAN, che dovrebbe essere in sezione dieta, fra quelli in rilievo e vi spiega perché siano importanti i carboidrati dopo lo sforzo, più delle proteine.
                    Ok!

                    Consiglio, visto che finirò il Vitargo fra un 3 settimane e prenderne altri 2kg non era nelle mie intenzioni, posso mangiare una banana post WO e post Cardio?Oppure è una pessima idea?

                    Commenta


                      #70
                      tutto si può. certo passi dal caviale alle sarde in scatola, ma visto che non stai preparando il l'arnold classic, te lo puoi anche permettere.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        tutto si può. certo passi dal caviale alle sarde in scatola, ma visto che non stai preparando il l'arnold classic, te lo puoi anche permettere.
                        Eh infatti. Diciamo che devo staccare per ferie ad inizio Luglio, e torno quando la palestra è chiusa in Agosto. Riprendo a Settembre e prendere 2 kili di Vitargo per 4/5 settimane preferisco trovare un pagliativo e riprendere a Settembre. Quindi prima prendevo 80gr di Vitargo e dopo 20 minuti 40gr di Whey. Ora prendo una banana e dopo 20 minuti 40gr di Whey?Sono 1,93 x 86kg

                        Commenta


                          #72
                          Il vitargo mica scade da qui a settembre...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                            ragazzi mi intrometto visto che si parla della l-carnitina della SAN
                            In compresse rispetto a quella in polvere è la stessa cosa?

                            La confezione è fatta da 100 compresse da 750mg l'una. (ognuna dimezzabile anche a metà quindi 375mg)
                            Come bisogna regolarsi con le dosi?
                            Thanks :lol:

                            Commenta


                              #74
                              è uguale, solo che costa un pò di più in rapporto al peso totale. ma è più pratica.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                #75
                                ...Vorrei provare la carnetina, ha senso prenderla durante il periodo di massa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎