Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La creatina che funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La creatina che funziona?

    Salve, vorrei conoscere la marca di un prodotto a base di creatina che funziona veramente, che i muscoli li pompi veramente in palestra. Purtroppo è 1 mese che prendo creatina ( della genesis nutrition tra l'altro, il creatine boost) e non sono aumentato neanche di 1 kg anche se devo dire che la forza è aumentata.
    Ah dimenticavo il mio dosaggio giornaliero è questo:
    6 g la mattina nei giorni in cui non mi alleno,
    4 g la mattina e poi 4 g prima e 4 dopo l'allenamento negli altri giorni...
    sempre così..
    tenete presente che il creatine boost non è tutta creatina, ci sono altre cose, una dose (12g) contiene 3 g di crea, 1,2 di gluta, 1,2 di taurina ecc, ecc....

    #2
    Se già dici che è la forza ad aumentare direi che nn puoi lamentarti ... se nn incrementi di peso probabilmente la colpa la darei alla tua dieta!
    Lo scopo della creatina nn è quello di farti prendere peso ma di agire come ergogenico... aumenta la forza OK!

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    P.S. 12-20 gr di Creatine Boost al dì sono un dosaggio ragionevole!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Dosi troppo basse per aumentare di peso in breve tempo (ritenzione).
      Se però ti è aumentata la forza (effetto ergogenico) non hai di che lamentarti! sfrutta questo boost per 1-2mesi poi interrompi per altrettanti.

      Commenta


        #4
        perdonate la mia ignoranza ma i dosaggi consigliati non erano 3-6gr al giorno? 20gr non sono troppi?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

        Commenta


          #5
          Re: La creatina che funziona?

          Originally posted by Cyberale

          tenete presente che il creatine boost non è tutta creatina, ci sono altre cose, una dose (12g) contiene 3 g di crea, 1,2 di gluta, 1,2 di taurina ecc, ecc....
          x Black leggi e fai 2 conti.

          Commenta


            #6
            Re: La creatina che funziona?

            Originally posted by Cyberale
            Salve, vorrei conoscere la marca di un prodotto a base di creatina che funziona veramente, che i muscoli li pompi veramente in palestra. Purtroppo è 1 mese che prendo creatina ( della genesis nutrition tra l'altro, il creatine boost) e non sono aumentato neanche di 1 kg anche se devo dire che la forza è aumentata.
            Se la forza è aumentata sei a posto ! Non credere di assumere un ormone steroideo , i miglioramenti ci sono, ma non puoi migliorare del 50% solo con la creatina.
            Ah dimenticavo il mio dosaggio giornaliero è questo:
            6 g la mattina nei giorni in cui non mi alleno,
            4 g la mattina e poi 4 g prima e 4 dopo l'allenamento negli altri giorni...
            4-6 grammi di creatina o di prodotto ?



            Commenta


              #7
              Re: Re: La creatina che funziona?

              Originally posted by maniscalco


              x Black leggi e fai 2 conti.
              sì sorry
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

              Commenta


                #8
                L'aumento di forza può essere dovuto anche al solo allenamento,
                non credete?
                In genere uno quando inizia ad assumere un integratore tende ad allenarsi di più o in modo più intenso come se all'indomani dovesse vederne i risultati e questo può essere il motivo dell'aumento di forza: in questo caso credo che gli integratori abbiano un efetto placebo, naturalmente è un mio personale punto di vista, mà avendo negli anni passati ingurgitato kili di integratori delle più svariate tipologie e avendo speso una ...piccola fortuna, ora non credo più tanto nell'efficacia e nei guadagni che molti attribuiscono agli integratori; sì servono mà non aspettatevi i guadagni che vi fanno credere, soprattutto nelle pubblicità ! Qegli omoni muscolosi e sorridenti con in mano un vasetto di creatina che trovate nelle pubblicità sfogliando le riviste specializzate, non hanno sicuramente costruito la loro muscolatura utilizzando quel prodotto.
                E pensare che una volta ci credevo anch'io !!!

                Commenta


                  #9
                  Efficacia dei prodotti

                  Questo è il solito ragionamento dei puristi della cultura fisica che credono che gli integratori siano poco efficienti o irrisori x l a muscolatura. Allora tutta la gente che compra integratori compreso me è folle? Se fosse così allora tutte le aziende d'integratori venderebbero fandonie, compresa la muscle nutrition, dove i prodotti funzionerrebero solo per poco in confronto a tutta la pubblicità che viene fatta..
                  E' chiaro che l'allenamento è la prima cosa in ordine d'importanza, ma gli integratori fanno la loro parte. Personalmente non credo che i progressi che ho avuto siano solo dovuti ad una questione psicologica, anzi, ad una spinta metabolica in più. In passato quando mi sono allenato senza integratori i progressi sono stati molto più lenti. Se poi mi sbaglio aiutatemi a capire...

                  Commenta


                    #10
                    Efficacia dei prodotti

                    Questo è il solito ragionamento dei puristi della cultura fisica che credono che gli integratori siano poco efficienti o irrisori x l a muscolatura. Allora tutta la gente che compra integratori compreso me è folle? Se fosse così allora tutte le aziende d'integratori venderebbero fandonie, compresa la muscle nutrition, dove i prodotti funzionerrebero solo per poco in confronto a tutta la pubblicità che viene fatta..
                    E' chiaro che l'allenamento è la prima cosa in ordine d'importanza, ma gli integratori fanno la loro parte. Personalmente non credo che i progressi che ho avuto siano solo dovuti ad una questione psicologica, anzi, ad una spinta metabolica in più. In passato quando mi sono allenato senza integratori i progressi sono stati molto più lenti. Sono convinto che però bisogna solo imparare ad usarli in base al proprio fisico ed alle proprie esigenze. Se poi mi sbaglio aiutatemi a capire...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by njk
                      L'aumento di forza può essere dovuto anche al solo allenamento,
                      non credete?
                      In genere uno quando inizia ad assumere un integratore tende ad allenarsi di più o in modo più intenso come se all'indomani dovesse vederne i risultati e questo può essere il motivo dell'aumento di forza: in questo caso credo che gli integratori abbiano un efetto placebo, naturalmente è un mio personale punto di vista, mà avendo negli anni passati ingurgitato kili di integratori delle più svariate tipologie e avendo speso una ...piccola fortuna, ora non credo più tanto nell'efficacia e nei guadagni che molti attribuiscono agli integratori; sì servono mà non aspettatevi i guadagni che vi fanno credere, soprattutto nelle pubblicità ! Qegli omoni muscolosi e sorridenti con in mano un vasetto di creatina che trovate nelle pubblicità sfogliando le riviste specializzate, non hanno sicuramente costruito la loro muscolatura utilizzando quel prodotto.
                      E pensare che una volta ci credevo anch'io !!!

                      A be.... certo non diventi come gli "omoni muscolosi e sorridenti con in mano un vasetto di creatina che trovate nelle pubblicità" solo usando gli integratori.
                      Se ti alleni bene, mangi bene e nelle dosi giuste e riposi abbastanza sicuramente potrai costruirti un bel fisico anche senza integratori...... ma sei sicuro di mangiare bene???? sei sicuro che il tuo apporto proteico e' adeguato ad ogni pasto?
                      Se la risposta e' si ..... allora sei uno dei pochi che ci riesce bene.
                      Ma per la maggior parte delle persone seguire una dieta e' un impresa soprattutto in fase di massa quando devi mangiare anche se non ne hai voglia......e allora se invece di buttare giu' un cavallo intero ti mangi una sola fettina di cavallo e alla fine del pranzo mandi giu' un frullato proteico hai il giusto apporto con lo stomaco che non ti scoppia. Tra l'altro assumi meno schifezze (tipo colesterolo e grassi).
                      Gli integratori sostitutivi dei pasti inoltre sono utili per tappare i buchi a meta' mattinata e meta' serata e la notte prima di andare a letto.
                      E' difficile assumere le giuste quantita' di nutrienti ogni giorno....... ma con gli integratori ci riesci molto piu' che con il solo cibo normale.
                      Poi sicuramente non fanno miracoli..... ma sono un passo in piu' al miglioramento della dieta e del recupero.

                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                      Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by njk
                        L'aumento di forza può essere dovuto anche al solo allenamento,
                        non credete?
                        In genere uno quando inizia ad assumere un integratore tende ad allenarsi di più o in modo più intenso come se all'indomani dovesse vederne i risultati e questo può essere il motivo dell'aumento di forza: in questo caso credo che gli integratori abbiano un efetto placebo,
                        per la creatina non è assolutamente effetto placebo .... esistono centinaia e centinaia di studi che ne dimostarno la sua REALE efficacia, ovviamente non trasformerà mai un ragazzo magrissimo in Coleman, ne farà miracoli prodigiosi, solo un piccolo aito ergogenico che nello sportivo DOC può fare sicuramente la differenza!

                        Byeeeeeeeeeeeee

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Certo, non ho detto che non servono a nulla o che non siano pratici io stesso ne ho fatto e ne faccio tuttora uso.
                          Il mercato degli integratori muove ogni anno un giro di denaro considerevole e certi prodotti vengono spinti con pubblicità e promesse difficilmente mantenibili dalle case produttrici .
                          Questo volevo dire , che bisogna saper leggere trà le righe e non farsi imbambolare dai soliti venditori di fumo .
                          Di tutti (e sono tantissimi) i prodotti in commercio, voi quale ritenete siano quelli che davvero funzionano?
                          Io credo si possano contare in una mano.
                          Fatemi sapere le vostre opinioni.
                          bye.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎