Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio le optimum n.gold standard whey...ho visto i valori della nitro ma queste li batte almeno nelle proteine,in piu sono arricchite con glutamina e aminoacidi...non so le tue...ed un altra cosa costano ancora meno e ne hai 2.270kg...io di proteine ne ho provate tante,ma come dice xymon67,la pubblicità inganna ...e fa credere che un prezzo piu alto vuol dire maggiore qualità(tutto secondo il mio parere)magari qualcuno con le optimum si trova da schifo

    "
    ---------- Post added at 19:48:57 ---------- Previous post was at 19:48:12 ----------

    un misurino di optimum è di 30 gr e contiene 24 di pro
    Intendiamoci:esistono anche pro di qualità superiore,poco pubblicizzate,che costicchiano (come le isolyze della species).La differenza è che ,in questi casi, "l'impresa vale la spesa"
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Intendiamoci:esistono anche pro di qualità superiore,poco pubblicizzate,che costicchiano (come le isolyze della species).La differenza è che ,in questi casi, "l'impresa vale la spesa"
      Concordo.
      Le stesse VPX Zero Carb...nessuno ne parla più, ma è un ottimo prodotto.
      Le AST vp2 un'altro pianeta...
      sigpic

      Commenta


        #18
        quoto xymox...io intendevo come qualità prezzo

        ---------- Post added at 20:06:38 ---------- Previous post was at 19:59:34 ----------

        le nitro per 100 gr hanno 75.6 gr di pro,le optimum 81gr...vabbe le isolyze per 29 gr ne contengono 27...ma almeno a me ci vorrebbe un mutuo per un mese di quelle hihihihihih

        Commenta


          #19
          Si ma nelle NitroTech considerate che c'è pure la creatina

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gionnycy Visualizza Messaggio
            Si ma nelle NitroTech considerate che c'è pure la creatina
            Sì va beh... La creatina mono ce n'è una "spruzzata"...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gionnycy Visualizza Messaggio
              Si ma nelle NitroTech considerate che c'è pure la creatina
              Valutate il prodotto unicamente per il contenuto percentuale di proteine ,per la fonte, il metodo di estrazione.Tutto il resto è il classico specchietto per le allodole
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎