Volevo chiedervi se nei giorno ON vanno bene 5gr post-work e 5 PRE-NANNA mentre nei giorni OFF solo 5gr pre-nanna. E poi, la sera, posso prenderla semplicemente con acqua, o devo necessariamente veicolarla con bevanda ricca di carbo?
Definizione...alcune dritte!!!
Collapse
X
-
10gr di glutammina al giorno sono pochi...
Puoi fare 15gr nei giorni ON e 10gr nei giorni OFF oppure, io faccio 20gr nei giori ON e 15gr nei giorni OFF.
Nel pre nanna puoi abbinarla alle proteine caseinate ed allo ZMA. Nel post wo invece, puoi abbinarla ad una fonte di carboidrati (Vitargo o Maltodestrine).
Puoi non veicolarla, ma prendila a stomaco vuoto...pre colazione, post wo e pre nanna...
IMHOLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
-
-
Però io preferisco prendela solo pre-work e pre-nanna...posso fare 5gr pre e 5 pre-nanna e nei gg OFF solo pre-nanna? oppure essendo troppo pochi 5gr nei giorni OFF, faccio 5 gr pre colazione oppure nel pomeriggio? Un ultima cosa: se le mie Whey contengono gia gluta, lascio predere la dose pre work? Considerate che io punto alla gluta peptidica e quella contenuta nelle isosensation è L-Gluta...Last edited by Albex_C; 24-04-2011, 18:57:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioPerò io preferisco prendela solo pre-work e pre-nanna...posso fare 5gr pre e 5 pre-nanna e nei gg OFF solo pre-nanna? oppure essendo troppo pochi 5gr nei giorni OFF, faccio 5 gr pre colazione oppure nel pomeriggio? Un ultima cosa: se le mie Whey contengono gia gluta, lascio predere la dose pre work? Considerate che io punto alla gluta peptidica e quella contenuta nelle isosensation è L-Gluta...
Commenta
-
-
Assunzione KRE ALKALYN e Gluta peptidica...come la prendo?
KRE: Giorni ON : 3+3+3 - Giorni ON :3+3
GLUTA: Giorni ON: 5+5+5 - Giorni OFF: 5+5
Come assumo? Tranquillamente assieme? E basta per entrambe l'acqua, o devo accompagnare con bevanda ricca in carbo?
---------- Post added at 19:14:29 ---------- Previous post was at 15:53:34 ----------
Qualche buon uomo che risponde? grazie
Commenta
-
-
Insieme e senza nient'altro.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInsieme e senza nient'altro.
Commenta
-
-
senza bibite richhe di carbo...come aveva chiesto l'utente che ha postato la domanda...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
ah già non ci avvo fatto caso..
cmq la gluta peptide e la creatina alk spesso si prendono post wo e che io sappia va bene anche con il vitargo e le maltodestrine (nel senso che ho letto anche su questo forum di molti che han elencato cosa mettono nello shaker post wo tra cui appunto gluta peptide creatina alcalinizzata e vitargo; il tutto approvato anche dagli utenti di questo forum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioah già non ci avvo fatto caso..
cmq la gluta peptide e la creatina alk spesso si prendono post wo e che io sappia va bene anche con il vitargo e le maltodestrine (nel senso che ho letto anche su questo forum di molti che han elencato cosa mettono nello shaker post wo tra cui appunto gluta peptide creatina alcalinizzata e vitargo; il tutto approvato anche dagli utenti di questo forum)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
no no va bene prese insieme...cosi eviti di tamponare la crea..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiook afferrato..cmq secondo te si pregiudica molto l'assimilazione se accompagno gluta e crea (io a dir il vero uso la malato) al vitrago o alle maltodestrine?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta