Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare ad usare integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oggi ho comprato le "Premium Whey Protein Blend 100% Whey Protein Professional with extra key aminos and digestive enzimes" da 920g della Scitec Nutrition. Sono delle buone proteine?? In quante dosi devo prenderne? Il personal trainer della palestra mi ha consigliato di assumerne un misurino a colazione (con 200ml di acqua o latte) e un altro pwo. Che mi dite?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
      Oggi ho comprato le "Premium Whey Protein Blend 100% Whey Protein Professional with extra key aminos and digestive enzimes" da 920g della Scitec Nutrition. Sono delle buone proteine?? In quante dosi devo prenderne? Il personal trainer della palestra mi ha consigliato di assumerne un misurino a colazione (con 200ml di acqua o latte) e un altro pwo. Che mi dite?
      Dipende dalla dieta.

      Commenta


        #18
        Personalmente credo che se l'allenamento è costante e si aumenta di volume puoi integrare con proteine bcaa e creatina ,allora possono servire a qualcosa ,se no sarebbero inutili e soldi buttati!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
          Dipende dalla dieta.
          Faccio una dieta ipercalorica

          ---------- Post added 29-04-2011 at 00:45:01 ---------- Previous post was 28-04-2011 at 17:40:28 ----------

          uppppp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
            Faccio una dieta ipercalorica

            ---------- Post added 29-04-2011 at 00:45:01 ---------- Previous post was 28-04-2011 at 17:40:28 ----------

            uppppp
            Le proteine in polvere sono solamente proteine, sono l'esatto equivalente delle proteine che assimili dal cibo; ne vien da sè che integrare con delle proteine in polvere si fa unicamente per comodità, a parte assumerle post wo che, dato che vengono assimilate più velocemente rispetto al cibo e quindi "da preferire" al cibo solido, durante il resto della giornata whey o cibo solido sono la stessa cosa.
            Ti ripeto da 2 pagine che dipende dalla tua dieta perchè, se col cibo solido assumi già la quantità di proteine che il tuo corpo necessita l'integrazione con ulteriori proteine in polvere non solo è inutile ma controproducente; te le consiglio post wo ma se il tuo post wo coincide con la cena sono inutile perchè le proteine andresti a prenderle da cibo solido.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
              Le proteine in polvere sono solamente proteine, sono l'esatto equivalente delle proteine che assimili dal cibo; ne vien da sè che integrare con delle proteine in polvere si fa unicamente per comodità, a parte assumerle post wo che, dato che vengono assimilate più velocemente rispetto al cibo e quindi "da preferire" al cibo solido, durante il resto della giornata whey o cibo solido sono la stessa cosa.
              Ti ripeto da 2 pagine che dipende dalla tua dieta perchè, se col cibo solido assumi già la quantità di proteine che il tuo corpo necessita l'integrazione con ulteriori proteine in polvere non solo è inutile ma controproducente; te le consiglio post wo ma se il tuo post wo coincide con la cena sono inutile perchè le proteine andresti a prenderle da cibo solido.
              Dopo quanto tempo dovrei prenderle finito l'allenamento??? Subito dopo?? Solitamente tra la fine dell'allenamento e la mia cena passa poco più di un ora.

              (un misurino al giorno post wo dici che vada bene?? o ne dovrei prendere un altro a colazione?? e poi quindi nei giorni in cui non mi alleno non dovrei prenderne?)
              Last edited by Gabry_92; 29-04-2011, 18:02:47.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, sono al sesto mese di palestra...vorrei iniziare ad assumere qualcosa per aumentare l'incremento della massa muscolare (tipo gainer)..o mi consigliate le proteine?
                gli integratori aiutano , non ti fanno mettere massa , costruisciti una buona dieta e un buon allenamento da li otterrai risultati..gli integratori fanno solo da contorno.

                ---------- Post added at 18:07:34 ---------- Previous post was at 18:06:04 ----------

                Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
                Dopo quanto tempo dovrei prenderle finito l'allenamento??? Subito dopo?? Solitamente tra la fine dell'allenamento e la mia cena passa poco più di un ora.

                (un misurino al giorno post wo dici che vada bene?? o ne dovrei prendere un altro a colazione?? e poi quindi nei giorni in cui non mi alleno non dovrei prenderne?)
                c'è un tread in rilievo sulle proteine, tutte queste domande hanno risposta in base a come hai impostato la dieta (se ne hai una)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho comprato le "Premium Whey Protein Blend 100% Whey Protein Professional with extra key aminos and digestive enzimes" da 920g della Scitec Nutrition. Sono delle buone proteine?? In quante dosi devo prenderne? Il personal trainer della palestra mi ha consigliato di assumerne un misurino a colazione (con 200ml di acqua o latte) e un altro pwo. Che mi dite?
                  ciao a colazione vanno benissimo...se ceni 1 ora dopo il wo ti conviene assumere aminoacidi (subito dopo il wo) evitando cosi di prendere le pro in polvere e magari prenderle a metà pomeriggio se non riesci a fare un pasto solido ! ciao ! ti ricordo che 50% del risultato è l'alimentazione(dieta),30% il wo e il restante 20% l'integrazione !! :-)
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                    ciao a colazione vanno benissimo...se ceni 1 ora dopo il wo ti conviene assumere aminoacidi (subito dopo il wo) evitando cosi di prendere le pro in polvere e magari prenderle a metà pomeriggio se non riesci a fare un pasto solido ! ciao ! ti ricordo che 50% del risultato è l'alimentazione(dieta),30% il wo e il restante 20% l'integrazione !! :-)
                    Ho deciso di prenderle a colazione e pre-nanna, dici che vada bene?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
                      Ho deciso di prenderle a colazione e pre-nanna, dici che vada bene?
                      Se pre-nanna assumi un blend o delle caseine si

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza Messaggio
                        Ho deciso di prenderle a colazione e pre-nanna, dici che vada bene?
                        6 in massa? se si, assumile con del latte..cosi rallenti ulteriormente l'assimilazione e pre nanna è ok !
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                          6 in massa? se si, assumile con del latte..cosi rallenti ulteriormente l'assimilazione e pre nanna è ok !
                          Col latte non le rallenti mica così tanto, poi delle concentrate pre-nanna sono proprio sprecate

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                            Col latte non le rallenti mica così tanto, poi delle concentrate pre-nanna sono proprio sprecate
                            non ha detto che è un blend ? se ho letto male mi scuso ! se sono delle semplici whey non prenderle pre nanna..perche rimangono nel flusso ematico per circa 3 ore...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                              non ha detto che è un blend ? se ho letto male mi scuso ! se sono delle semplici whey non prenderle pre nanna..perche rimangono nel flusso ematico per circa 3 ore...
                              No scusa errore mio, ho letto male io scusa.
                              Allora si pre-nanna vanno bene, essendo un blend non prenderle post-wo

                              Commenta


                                #30
                                Quindi un misurino subito dopo la colazione o durante il pasto va bene lo stesso? E poi ad esempio verso il latte (o l'acqua) nello shaker, poi metto le proteine e infine shakero? giusto?
                                Ah...le proteine le devo assumere ogni giorno, dico bene o mi sbaglio??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎