Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRE WO 1.M.R. BPI sports!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mariano_roma Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato e mi dato ottimo focus ed energia... l'allenamento delle gambe è volato!!!
    Ho solo qualche dubbio sul discorso della 1.3 dimethylamylamine e sulle conseguenza sulle salute...
    Come pump che mi dici? si sente?

    ---------- Post added at 12:11:29 ---------- Previous post was at 12:09:00 ----------

    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    si, per me basta e va alla grandissima...c'è da dire che io non uso quasi mai stimolanti...non prendo manco il caffè quindi per poco che c'è me ne accorgo subito
    nemmeno io bevo molto il caffè e avevo problemi con la caffeina. Ora sto assumendo più caffeina per uamentare la tolleranza e sono arrivato al punto che nemmeno l'xpand extreme pump con caffeina mi da più sides negativi ma solo un pò di irritabilità che per alcuni versi mi piace anche. In fatto di pump che dice l'1.mr.?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      certo che si sente come pump...ma quello che stai facendo per tollerare la caffeina è errato..cosi saturi i recettori..poi non è che non ti dia piu fastidio..ma avendo i recettori saturi non fa piu' il suo dovere....
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        certo che si sente come pump...ma quello che stai facendo per tollerare la caffeina è errato..cosi saturi i recettori..poi non è che non ti dia piu fastidio..ma avendo i recettori saturi non fa piu' il suo dovere....
        sisi in effetti hai ragione sui recettori, xrò lo sto facendo diciamo in modo "controllato" per diventare più resistente ai sides negativi che mi porta e in effetti sono spariti mentre il suo effetto diciamo che c'è xk noto maggiore attenzione e nervosismo... poi ho letto che basta staccare totalmente per "ripulire" i recettori. Cmq il pump con l'1.m.r secondo me non è ai livelli di altri pre wo, almeno dagli ingredienti, io l'inverno prossimo lo abbinerò al plasmajet per aumentare il pump.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎