PRE WO 1.M.R. BPI sports!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Difatti il SP 250 è ancora uno dei migliori
    apparte per la quantità smisurata di magnesio, è perfetto!

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ragazzi non si può sentire una recensione dopo una prova di UNA bustina....per favore.
      infatti non è una recensione... non siamo nella sezione feedback!

---------- Post added at 15:18:47 ---------- Previous post was at 15:13:26 ----------

Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
      Dalla pubblicità che ne facevano pensavo che era una bomba come pre wo.. Invece è un normalissimo pre wo paragonabile agli altri.. Addirittura lo metteri a paragone del vecchio superpump 250.. L'ho sentito di più rispetto al jack3d a livello di stimolanti ma questo solo la prima settimana.. Poi alla lunga come tutti i pre wo con stimolanti non ci faccio neanche più caso.. Secondo me il jack3d vale 5 volte questo
      Ma vorrei sapere xk affermi ciò! cioè è 5 molte meglio in fatto di pump o cosa? Hai appena detto che come stimolanti è superiore al jack 3d...

---------- Post added at 15:20:44 ---------- Previous post was at 15:18:47 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      6 grammi è una dose efficace di sola arginina
      non ti seguo...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ASR1927
        Guest
        • Mar 2011
        • 210
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio

Ma vorrei sapere xk affermi ciò! cioè è 5 molte meglio in fatto di pump o cosa? Hai appena detto che come stimolanti è superiore al jack 3d...
        Si come stimolanti è superiore ma in un pre wo non è che mi metto a vedere solo gli stimolanti.. le "5 volte meglio" sono parecchie cose tra qui il fattore prezzo nel senso che con quello che costa il 1.m.r mi ci compro 2 jack3d.. Il livello di pump che con il jack3d bene o male qualcosa si vedeva.. Il livello di vasodilatazione.. Cosa che pare essere addirittura nulla con il 1.m.r, ed il peso è sempre lo stesso quindi non può essere un fattore di essere "appannato" .. Tutto qui.. Poi se ci tieni tanto provalo io ho solo espresso la mia opinione,che è un prodotto che non ricomprerei perchè c'è molto di meglio in giro
        Last edited by ASR1927; 26-04-2011, 02:06:15.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Si come stimolanti è superiore ma in un pre wo non è che mi metto a vedere solo gli stimolanti.. le "5 volte meglio" sono parecchie cose tra qui il fattore prezzo nel senso che con quello che costa il 1.m.r mi ci compro 2 jack3d.. Il livello di pump che con il jack3d bene o male qualcosa si vedeva.. Il livello di vasodilatazione.. Cosa che pare essere addirittura nulla con il 1.m.r, ed il peso è sempre lo stesso quindi non può essere un fattore di essere "appannato" .. Tutto qui.. Poi se ci tieni tanto provalo io ho solo espresso la mio opinione che è un prodotto che non ricomprerei perchè c'è molto di meglio in giro
          ora ho capito!
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Si come stimolanti è superiore ma in un pre wo non è che mi metto a vedere solo gli stimolanti.. le "5 volte meglio" sono parecchie cose tra qui il fattore prezzo nel senso che con quello che costa il 1.m.r mi ci compro 2 jack3d.. Il livello di pump che con il jack3d bene o male qualcosa si vedeva.. Il livello di vasodilatazione.. Cosa che pare essere addirittura nulla con il 1.m.r, ed il peso è sempre lo stesso quindi non può essere un fattore di essere "appannato" .. Tutto qui.. Poi se ci tieni tanto provalo io ho solo espresso la mia opinione,che è un prodotto che non ricomprerei perchè c'è molto di meglio in giro
            mi sono dimenticato di chiederti quanti scoop ne prendevi.. rispettavi l'etichetta è cioè un misurino di 8 g oppure aumentavi? poi parlavi di crash post wo, mentre io x fortuna almeno con la dose da 8 g non ho avuto problemi.

Commenta

• ASR1927
              Guest
              • Mar 2011
              • 210
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

mi sono dimenticato di chiederti quanti scoop ne prendevi.. rispettavi l'etichetta è cioè un misurino di 8 g oppure aumentavi? poi parlavi di crash post wo, mentre io x fortuna almeno con la dose da 8 g non ho avuto problemi.
              Sempre 8gr.. Pensavo di aumentare e passare a 12gr ma non ho letto di "buoni risultati" con quel dosaggio

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Sempre 8gr.. Pensavo di aumentare e passare a 12gr ma non ho letto di "buoni risultati" con quel dosaggio
                ho capito... quindi già con 8 g tu avvertivi il crash post wo?

Commenta

• Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

Interessante sto prodotto, il mio prossimo acquisto appena finisco quello che ho in dispensa
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Interessante sto prodotto, il mio prossimo acquisto appena finisco quello che ho in dispensa
                    a me ha fatto una buona impressione... prima di prenderlo xrò è bene farsi un giretto sui forum americani!

Commenta

• ASR1927
                      Guest
                      • Mar 2011
                      • 210
                      • 4
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

ho capito... quindi già con 8 g tu avvertivi il crash post wo?
                      Si.. Ma ripeto, penso sia una cosa soggettiva,anche con 2 scoop di jack3d sentivo il crash post wo

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Si.. Ma ripeto, penso sia una cosa soggettiva,anche con 2 scoop di jack3d sentivo il crash post wo
                        sisi è vero... è tutto soggettivo con i pre wo. Cmq gli 8 grammi li ho tollerati bene, quindi penso di poter aumentare in futuro, poi si vede. Se quel pre wo reagisce come ha reagito quel campione omaggio che avevo, veramente ho trovato un buon prodotto per me... senza crash post wo e insonnia!
                        Last edited by mr.pump; 28-04-2011, 21:29:26.

Commenta

• mariano_roma
                          Bodyweb Member
                          • May 2011
                          • 11
                          • 1
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Io l'ho provato e mi dato ottimo focus ed energia... l'allenamento delle gambe è volato!!!
                          Ho solo qualche dubbio sul discorso della 1.3 dimethylamylamine e sulle conseguenza sulle salute...

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

io ho provato il jack3d...buono...poi ho usato e uso l'1mr.....ECCEZIONALE......carichissimo e strastimolato...io uso la dose consigliata e mi trovo benissimo

---------- Post added at 15:39:33 ---------- Previous post was at 15:38:41 ----------

io il crash post wo lo sento eccome....
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              io ho provato il jack3d...buono...poi ho usato e uso l'1mr.....ECCEZIONALE......carichissimo e strastimolato...io uso la dose consigliata e mi trovo benissimo

---------- Post added at 15:39:33 ---------- Previous post was at 15:38:41 ----------

io il crash post wo lo sento eccome....
                              In effetti sembra una versione potenziata del jack 3d, almeno sulla carta. Il jack nn l'ho provato quindi non posso fare paragoni. Ora ho ordinato questo 1.m.r e lo userò in definizione... sicuramente saprò dire meglio come agisce sul mio corpo rispetto ad una sola dose che ho provato. Il crash post wo lo senti con soli 8 g? E in fatto di pump che dice, si sente?
                              Last edited by mr.pump; 07-05-2011, 13:08:30.

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

si, per me basta e va alla grandissima...c'è da dire che io non uso quasi mai stimolanti...non prendo manco il caffè quindi per poco che c'è me ne accorgo subito
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X