PRE WO 1.M.R. BPI sports!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    PRE WO 1.M.R. BPI sports!!!!

    Oggi ho provato una bustina di questo pre wo che non conoscevo... Mi è piaciuto perchè praticamente non sentivo proprio la fatica durante l'allenamento e mi sono allenato molto intensamente e più a lungo! Sono uscito dalla palestra fresco fresco che sembrava che potevo subito llenarmi di nuovo! Ma la cosa bella è che ho letto che ha 300 mg di caffeina a bustina e non mi ha dato nessun sides negativo!!!
    Voi che ne dite? Lo conoscete come prodotto?
    Cmq ecco cosa contiene:

    Serving Size8Grams(1Scoop)
    Servings Per Bottle:28 Amount Per Serving % Daily Value Total Calories 5.6 Cal Calories From Fat 0 Cal Total Fat 0g 0 Trans Fatty Acids 0mg 0 Cholesterol 0mg 0 Total Carbohydrates 1.8g <1 Sugar 0g 0 Fiber 0g 0 Proteins 0g 0 Niacin 139 Ascorbic Acid 1 Total Caffeine Per Serving (300mg) Pre-Workout Monster Energy And Pump Matrix (Proprietary)* 5558mg

    L-Arginine Alpha Ketogluterate Beta Alanine L-Taurine L-Tyrosine N-Acetyl L-Tyrosine Creatine Monohydrate Caffeine Anhydrous Guarana (30%) Yerba Mate (25%) 1,3 Dimethylamylamine Schizandra A (9%) Niacin Grape Seed Extract Vitamin C (Ascorbic Acid) Red Wine Extract *% Daily Value not established Other Ingredients:
    Maltodextrin, N&A Flavors, Acesulfame-K, Citric Acid, Sucralose, FD&C Red. Contains Corn Products.

    Directions For BPI Sports 1.M.R Powder:
    Use On Training Days Only: This is an extremely powerful workout tool that is to be consumed on workout days only. Take 1 serving (scoop) 15-30 minutes prior to training with 6-8 ounces of cold water or beverage. Avoid eating food or drinking a protein shake within an hour after consuming 1MR.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    nulla di che... "sulla carta"

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Io lo trovo interessante ed è tra i + venduti attualmente oltreoceano
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • ASR1927
        Guest
        • Mar 2011
        • 210
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Ho appena finito la prima confezione.. Venendo dal jack3d devo dire che all'inizio lo sentivo parecchio di più il 1.m.r a livello di stimolanti,ora alla quarta settimana non lo sento nemmeno più.. Come forza li metto sullo stesso livello,ho aumentato i massimali circa del 10%.. Mentre come pump non mi è piaciuto per niente.. Infine unica pecca secondo me apparte il gusto orrendo (blue raspberry) è il crash post wo.. Su di me aveva un effetto terribile (cosa che mi succedeva anche con il jack3d) appena finito l'allenamento il tempo di mangiare e fare la doccia che mi veniva voglia di dormire e mi sentivo rincoglionito fino alla mattina successiva .. Credo di tornare al caro vecchio superpump.. Anzi al nuovo

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
          Ho appena finito la prima confezione.. Venendo dal jack3d devo dire che all'inizio lo sentivo parecchio di più il 1.m.r a livello di stimolanti,ora alla quarta settimana non lo sento nemmeno più.. Come forza li metto sullo stesso livello,ho aumentato i massimali circa del 10%.. Mentre come pump non mi è piaciuto per niente.. Infine unica pecca secondo me apparte il gusto orrendo (blue raspberry) è il crash post wo.. Su di me aveva un effetto terribile (cosa che mi succedeva anche con il jack3d) appena finito l'allenamento il tempo di mangiare e fare la doccia che mi veniva voglia di dormire e mi sentivo rincoglionito fino alla mattina successiva .. Credo di tornare al caro vecchio superpump.. Anzi al nuovo

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

            #6
            già... impossibile la storia dei massimale.., eheh.
            comunque è uno dei pochi che non ho provato.

            però ho provato il Presurge Unleashed, e l'HemoRush... e mi davano molta ansia, penso sia per dosaggi alti di Geranamina che non tollero affatto (Zero crash, ma ansia during workout, e risvegli notturni sempre con ansia...)...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
              Ho appena finito la prima confezione.. Venendo dal jack3d devo dire che all'inizio lo sentivo parecchio di più il 1.m.r a livello di stimolanti,ora alla quarta settimana non lo sento nemmeno più.. Come forza li metto sullo stesso livello,ho aumentato i massimali circa del 10%.. Mentre come pump non mi è piaciuto per niente.. Infine unica pecca secondo me apparte il gusto orrendo (blue raspberry) è il crash post wo.. Su di me aveva un effetto terribile (cosa che mi succedeva anche con il jack3d) appena finito l'allenamento il tempo di mangiare e fare la doccia che mi veniva voglia di dormire e mi sentivo rincoglionito fino alla mattina successiva .. Credo di tornare al caro vecchio superpump.. Anzi al nuovo
              Che alla quarta settimana lo senti di meno è normale xk ci si abitua agli stimolanti...
              Mentre l'no xplode NT mi porta una leggera sensazione di nausea durante il wo e dopo invece ansia e paranoie, questo 1.m.r niente side! ne ho preso una bustina da 8 g pre wo, senza prendere altro insieme, NON sentivo proprio la fatica e a fine allenamento avevo ancora voglia di fare! Come pump zero, xrò ti aiuta molto sto prodotto! Ma non capisco xk nn ho avuto sides legati alla caffeina... Cmq il gusto all'arancia è buonissimo! In definitiva me lo consigli questo 1.m.r?

              ---------- Post added at 13:06:08 ---------- Previous post was at 13:03:56 ----------

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              nulla di che... "sulla carta"
              si.. infatti io ero scettico! Dentro di me pensavo fosse una caxxatina, ma alla fine anche il jack 3d su carta non sembra nulla di speciale.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • ASR1927
                Guest
                • Mar 2011
                • 210
                • 4
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                In definitiva me lo consigli questo 1.m.r?
                Boh non so a me non è piaciuto molto.. Se fosse non lo ricomprerei Secondo me prendendo il superpump max faresti meglio..

                Ritornando al discorso della forza non so se sia stato influente il 1.m.r oppure sia un fatto di aver cambiato il metodo di allenamento comunque sia questa settimana ho avuto un aumento della forza.. Speriamo che continuii

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                  Boh non so a me non è piaciuto molto.. Se fosse non lo ricomprerei Secondo me prendendo il superpump max faresti meglio..

                  Ritornando al discorso della forza non so se sia stato influente il 1.m.r oppure sia un fatto di aver cambiato il metodo di allenamento comunque sia questa settimana ho avuto un aumento della forza.. Speriamo che continuii
                  ma tu cosa ti aspettavi da lui? più pump? Io da quel poco che ho notato da quella bustina mi sembra k sia utile.. specialmente in definizione tipo quando si fanno le super serie xk non senti la fatica e puoi continuare! Se poi ci abbini un prodotto per il pump a parte misembra ottimo, perchè cmq secondo me pump non ne da tanto.

                  ---------- Post added at 14:53:00 ---------- Previous post was at 14:34:35 ----------

                  dagli ingredienti sembra più completo del jack 3d. Non hai detto che l'hai sentito di più rispetto al jack, giusto?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    Ragazzi non si può sentire una recensione dopo una prova di UNA bustina....per favore.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      6 grammi è una dose efficace di sola arginina

                      Commenta

                      • ASR1927
                        Guest
                        • Mar 2011
                        • 210
                        • 4
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        ma tu cosa ti aspettavi da lui? più pump? Io da quel poco che ho notato da quella bustina mi sembra k sia utile.. specialmente in definizione tipo quando si fanno le super serie xk non senti la fatica e puoi continuare! Se poi ci abbini un prodotto per il pump a parte misembra ottimo, perchè cmq secondo me pump non ne da tanto.

                        ---------- Post added at 14:53:00 ---------- Previous post was at 14:34:35 ----------

                        dagli ingredienti sembra più completo del jack 3d. Non hai detto che l'hai sentito di più rispetto al jack, giusto?
                        Dalla pubblicità che ne facevano pensavo che era una bomba come pre wo.. Invece è un normalissimo pre wo paragonabile agli altri.. Addirittura lo metteri a paragone del vecchio superpump 250.. L'ho sentito di più rispetto al jack3d a livello di stimolanti ma questo solo la prima settimana.. Poi alla lunga come tutti i pre wo con stimolanti non ci faccio neanche più caso.. Secondo me il jack3d vale 5 volte questo

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                          Dalla pubblicità che ne facevano pensavo che era una bomba come pre wo.. Invece è un normalissimo pre wo paragonabile agli altri.. Addirittura lo metteri a paragone del vecchio superpump 250.. L'ho sentito di più rispetto al jack3d a livello di stimolanti ma questo solo la prima settimana.. Poi alla lunga come tutti i pre wo con stimolanti non ci faccio neanche più caso.. Secondo me il jack3d vale 5 volte questo
                          Vedi? Mai fidarsi della pubblicità...
                          sigpic

                          Commenta

                          • ASR1927
                            Guest
                            • Mar 2011
                            • 210
                            • 4
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Fortuna che non ho mai dato retta alla muscletech

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #15
                              Difatti il SP 250 è ancora uno dei migliori
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X