come assumere creatina con l'allenamento al mattino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leski
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come assumere creatina con l'allenamento al mattino

    ciao a tutti! ho acquistato tempo fa della creatina monoidrato della pro lab. non l'ho mai presa ma vorrei provare a farlo mirato ovviamente all'incremento della massa muscolare. faccio palestra da 8 mesi. il mio problema è che mi alleno il mattino e in rete ho trovato solo modalità di assunzione in caso di allenamento pomeridiano o serale.
    faccio colazione verso le 10.00 con shake di pro, fette integrali e burro d'arachidi e alle 11.00 mi alleno. termino alle 12.30 circa e prendo 8 caps di bcaa (peso 67kg) e alle 13.30 pranzo. (evito di prendere pro dopo l'allenamento visto che mangio un ora dopo).

    per quanto riguarda la creatina ho letto di prenderla a colazione, pre e post wo e dopo pranzo ma vorrebbe dire per me 4 assunzioni nel giro di 3/4 ore ovviamente..! come dovrei assumerla??
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    già fare l'allenamento dopo 1 ora di colazione è sbagliata... comunque fai così:
    ti svegli prima, alle 9.30 fai colazione e prendi creatina subito dopo la colazione SENZA tampone/brioschi...
    alle 11.30 ti alleni (minimo) così finisci anche più tardi e "mangi prima", e prendi creatina insieme al pranzo
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      Assieme allo shaker di pro, dopo pranzo e verso le 18 Un pò di elasticità...
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • diopili
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 291
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        se non ti causa problemi intestinali prenderla in dosi "grandi" puoi fare anche solo due assunzioni, una pre colazione e una post-wo

        Commenta

        • leski
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie a tutti per l'interessamento! come mai è sbagliato allenarsi un'ora dopo la colazione? io sapevo che non si dovrebbe fare allenamento a stomaco vuoto! e per quanto riguarda la fase di carico come potrei organizzarla?

          Commenta

          Working...
          X