Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari BCAA 6000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari BCAA 6000

    come assunzione è classica? 1g per ogni 10 kg ?

    #2
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Perchè quello smile?

      Commenta


        #4
        scusate, ero interessato ad acquistare questo prodotto, ma vorrei anche sapere se ci sono alternative come integratore di aminoacidi da prendere prima e sopo l'allenamento, possibilmente restando su questo tipo di porzioni, 3 pre e 3 post, faccio fatica ad ingerire decine di pastiglie in poco tempo...

        grazie

        Commenta


          #5
          Sulla confezione sta scritto di assumere 6 cps ad allenamento. Io prendendoli 1 cps ogni 10 kg di peso corporeo, mi trovo magnificamente, li sento molto di più dei bcaa classici. Davvero una gran bel prodotto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Sulla confezione sta scritto di assumere 6 cps ad allenamento. Io prendendoli 1 cps ogni 10 kg di peso corporeo, mi trovo magnificamente, li sento molto di più dei bcaa classici. Davvero una gran bel prodotto.
            Ciao Mimmolino,
            grazie della risposta, io sino ad ora ho usato i modern BCAA della USP Labs, ma alla lunga mi sono stufato della polvere da bere e volevo spostarmi sulle tabs, questo prodotto sembra valido anche perchè non richiede l'assunzione di 10 pastiglie a volta, considerando il mio peso di circa 65kg, dovrei starci nelle 3 tabs pres + 3 tabs post, tu che ne dici?

            grazie

            Commenta


              #7
              L'assunzione da te proposta va benissimo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Sulla confezione sta scritto di assumere 6 cps ad allenamento. Io prendendoli 1 cps ogni 10 kg di peso corporeo, mi trovo magnificamente, li sento molto di più dei bcaa classici. Davvero una gran bel prodotto.
                si,ottimo.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ho notato che questo prodotto è sempre meno disponibile negli store, qualcuno ha trovato un'eventuale valido sostituto, che non richieda assunzioni mostruose in termini di quantità di pastiglie da assumere?

                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                    ho notato che questo prodotto è sempre meno disponibile negli store, qualcuno ha trovato un'eventuale valido sostituto, che non richieda assunzioni mostruose in termini di quantità di pastiglie da assumere?

                    grazie
                    Se non vuoi assumere polveri,quelle 6-7 cps (minimo) devi rassegnarti a "sciroppartele"
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Se non vuoi assumere polveri,quelle 6-7 cps (minimo) devi rassegnarti a "sciroppartele"
                      xymo stavo pensando alle tabs Isatori oppure +Watt che dici?
                      io le prendo pre e post wo.

                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Io fino ad ora avrò esagerato,ma assumo quelle della ON e seguo le indicazioni in etichetta,cioè 5pre e 5 post-wo.Fino ad ora mi sono trovato alla grande.Non credo sia poi un gran problema assumere tutte quelle compresse.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                          xymo stavo pensando alle tabs Isatori oppure +Watt che dici?
                          io le prendo pre e post wo.

                          grazie
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎