Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zma optimum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zma optimum

    Salve ragazzi,

    ho un quesito per voi!

    tempo fa acquistai lo zma della on e lo utilizzai per diverse notti, ma al mattino avevo sempre la diarrea!!!
    ora, giacchè ho il barattolo al 90%, vorrei iniziare a riprenderlo, ma ho paura di avere la spiacevole sorpresa!

    secondo voi è normale avere questi effetti collaterali oppure è un problema di intolleranza al magnesio aspartato?

    prendevo la dose minima di 3 cps a stomaco vuoto..mi sono confrontato con altre persone che l'hanno preso e non hanno avuto i miei problemi..

    grazie

    #2
    forse è proprio il magnesio, non solo perchè aspartato ma anche per via della quantità (450mg)..

    l'ideale sarebbe provare un'altra marca..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
      forse è proprio il magnesio, non solo perchè aspartato ma anche per via della quantità (450mg)..

      l'ideale sarebbe provare un'altra marca..
      Perchè,lo zma di altre marche ne contiene meno di magnesio?
      sigpic

      Commenta


        #4
        no il consiglio delle altre marche non è relazionato colla supposizione che i suoi problemi siano dovuti alla quantità di magnesio..

        glielo dicevo solo per provare un'altra marca (che ha ovviamente lo stesso dosaggio) per vedere se magari è quella marca li che gli da fastidio, anche se però essendo un brevetto forse in questo caso cambiare marca serve a poco..

        Commenta


          #5
          il problema forse è più la quantità che la marca..perchè lo zma va preso in quelle dosi e combinazioni...
          nessuno ha avuto lo stesso problema? ho letto che il magnesio porta più acqua nell'intestino..ed è consigliato anche in casi di stipsi!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎