Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack3d+?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack3d+?.....

    Ciao a tutti,volevo da voi un consiglio su cosa abbinare come pump al jack3d...premetto ke sto in definizione...solo prodotti testati.....grazie.....

    #2
    yok3d ?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      lo hai testato?

      Commenta


        #4
        jack 3d e yock 3d presi insieme dovrebbe essere un buon stack.....io però lascierei perdere il jack 3d,e proverei lo stack hemorage ultraconcentrate(focus + prestazioni) e yock 3d (pump).....per lo yock 3d,cè una discussione in allenamento,e tutti ne parlano bene....

        Commenta


          #5
          mi intriga sto stack ke dici.....mi dici come assumerli?tieni conto ke faccio colazione alle 7 e vado in palestra alle 9.....

          Commenta


            #6
            se fai colazione alle 7....dovresti svegloarti prima per assumere lo yock 3d.....svegliati alle 6 e mezza..prendi lo yock 3d...i dosaggi vanno in base al peso,cè scritto tutto nell'etichetta,fai colazione....mezzora prima del work prendi all'iniziio mezzo misurino di hemorage ultraconcentrate.....e poi aumenti se mai la dose,se lo senti poco.....è ultraconcentrato,quindi è bello potente,io che sono sensibile agli stimolanti con un misurino dopo il work sto male.....quindi vacci piano

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎