integrazione periodo definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

ok...(ho trovatosul sito alcar della san m ann glutabolic,o viceversas)..un amico mio ha avanzato alc e gluta-fx(effervescente?) dello della scitec nutrition..voi l'avete mai sentita?gia il nome (schit) non mi fa impazzire..grazie!
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

Commenta

• Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• marcorulez
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 782
        • 7
        • 1
        • Send PM

ah ok..e che glutabolic avevi detto della san pero e della nutrabolics ecco perche nn lo trovavo..cmq o k grazie mille..p.s credo che alc sia quello che soti di piu pero su queste cose nnsi badano aspese..anche perche 87 gr credo che mi bastino per un bel po(mi pare si prende solo pre wo una volta giusto))...
        pr la gluta invece 500 gr mi pare si prendesse colazione pre e post wo.un 10' gr totali nei giorni on..

---------- Post added at 14:55:40 ---------- Previous post was at 14:53:19 ----------

http://www.musclenutrition.com/magen...carnitina.html anche questa creod si abuona(nel sito e tra le top 5 insiene aglutabolic)..
        sigpic

Commenta

• alenter
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 852
          • 22
          • 2
          • Hamburg DE
          • Send PM

a mio parere di alc ne devi prendere almeno 3 gr. Da dividere ogni tot ore e 1 gr te lo spari 30/40 min pre WO

Commenta

• marcorulez
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 782
            • 7
            • 1
            • Send PM

ok...hochiaro tutto..ultima domanda...visto che nn sono grasso ma ho un poi adipe da buttar giu(12% bf),e visto che alc carnitina in teoria dovrebbe far dimagrire ...è necessario e cosa giusto combinarci anche un termo o visto che io nn ho ne tanto grasso ne tanta domesticazzi(prima volta sia alc che termo) non devo usarli insieme o al massimo posso fare un mese alc poi mano amano comincio a inseririci anche il termo)sempre gradualmente,magari invece che 3caps+3 comincio con 2+2 visto che appunto nn l'ho mai usati)....grazie spero di essere stato chiaro..non vorrei in poche parole che sia "troppo" alc+termo per uno cm me che nn le ha mai usati
            sigpic

Commenta

• alenter
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 852
              • 22
              • 2
              • Hamburg DE
              • Send PM

massi' fai o thermo o alc/caff/tir col protoccollo di Prince segnalato in guide.Non è il caso che ti bombardi al tuo stato attuale

Commenta

• marcorulez
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 782
                • 7
                • 1
                • Send PM

ok ok..oggi mi hanno anche consigliato oltre che al alc e glutammina,anche l'arginina come pompante e anche anoressizante??"...che ne dite..cmq le dosi che mi sono state dette è...glutammina 5 gr colazione 5 grammi pre wo 10 gr prima di dormire e l'arginina 2 grammi colazione 2 grammi pranzo 2 grammi pre wo e 2 gr cena..che ne pensate?
                sigpic

Commenta

• marcorulez
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 782
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

ragzzi l'ultima cosa..vorrei anche prendere un multivitaminico8anche questomai preso) e mi hanno consigliato anche l'arginina che sarebbe un amino "anoressizzante" e anche questo in teoria ti aiuterebbe ad attingere dai grassi come l'alc(carnitina).voi che ne dite?è essenziale o no?(quello del negozio di integratori mi ha detto che l'arginina per lui è fondamentale,ovviamente perche cmq lui è un venditore e lo deve fare pero piu che l'alc o gluta miha consigliato l'arginina)...voi chene dite? ribadisco che sto in periodo di definizione...
                  sigpic

Commenta

• marcorulez
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 782
                    • 7
                    • 1
                    • Send PM

cavolo la glutabolic nella nutrabolic è finita..sapete quanto ci mettono aricaricare?seno un amico mi mi aveva consigliato l'alc della ids8sul forum tra top 5) e della glutamina la marca lambrera(mai sentita)..che ne dite? o seno aspetto che rimettono i prodotti..

---------- Post added at 12:50:48 ---------- Previous post was at 12:46:36 ----------

labreda scusate nono lambrera! ashuauhsahu

---------- Post added at 12:51:26 ---------- Previous post was at 12:50:48 ----------

anche s eho letto che è importante che sia glutammina pepdica( per conservar ei suoi valori) .e credo non sia pepdica quella della labreda..mentre quella della nutrabolic si! uff
                    sigpic

Commenta

• marcorulez
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 782
                      • 7
                      • 1
                      • Send PM

nessuno ??perfavore devo fare l'ordine è glutabolic è esaurito..altri consigli di glutammina buona? e alc della ids che ne dite invece he della san(alcar?)..grazie..perfavore entro oggi devo fare l'ordineeeeee
                      sigpic

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

gluta non saprei ma alcar una vale l'altra

Commenta

• marcorulez
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 782
                          • 7
                          • 1
                          • Send PM

si in fondo credo che essendo tutti aminoacidi semplici.,..davvero uno vale l'altro nel senso..sempre aminoacidi sono..nn è che cambiano!!1 grammo di gluta è un grammo di gluta x ognui marca
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X