Zma .......... Quanto & Quando ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Naturalman: il mio mito !

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

x doc: grazie per il complimento!

x NM: grazie per le spiegazioni: unmito!

ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

Originally posted by NaturalMan

in termici commerciali forse la differenza è banale ma in termini biochimici e come le sostanze vengono utilizzate dal nostro organismo il concetto è diverso.... è poi la Nutella rimane sempre la nutella nulla è identica alla nutella .... idem ad esempio per la Coca-Cola solo tante imitazioni ma nulla è .... ORIGINALE
        lo stesso vale ad esempio per la acetil carnitina e la carnitina+lisina cloridrato ancora meglio...
        lo zinco chelato con AA risulta meglio assorbibile e quindi una migliore utilizzazione, infatti costa di più rispetto ad esempio allo zinco solfato ... ma è nettamente migliore!

Bye
        Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro: non parlavo affatto in termini commerciali.
        La acetil-carnitina è un integratore di carnitina
        punto e basta
        Il crono nico o pico o tico è un integratore di cromo
        punto e basta
        Un integratore di carnitina + lisina cloridrato è un integratore di carnitina e lisina ( lisina e basta )
        Un integratore di zinco chelato è un integratore di zinco
        punto e basta
        questo per il nostro ministero della sanità
        questo per le nostre università

poi possiamo discutere se uno si assorbe meglio o peggio : ma un'acetil-carnitina NON FARA' MAI AVERE AUMENTI DEL 700% DEL TESTOSTERONE !

Dirmi che sto parlando come un commerciale mi sembra solo polemica, infatti non sto enfatizzando un prodotto o l'altro, ma sto semplicemento dicendo che spesso DIETRO UN NOME STRANO O DA IMPATTO SPESSO C'E' POCO.

E poi io alla coca preferisco la PEPSI ( zero cal! ). Provate andarlo a dire a quelli della PEPSI che è solo un'imitazione!

Comunque io sono Sergio Chialva della KSR.
        Tu, Naturalman chi sei?

Commenta

• Amerigo
          Banned
          • May 2002
          • 106
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Ippo
          perchè, non lo produci??

ippo
          eheheh....gia'

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Doc_KSR

Tu, Naturalman chi sei?
            Eccolo.

Commenta

• Gandal
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 674
              • 1
              • 0
              • other side of the moon
              • Send PM

Originally posted by Amerigo

eheheh....gia'
              Un'altro ....

comunque per fare contenti tutti, visto che su un prodotto che non ci credo, non ci voglio guadagnare, stiamo progettando uno ZMA 100 cps da vendere a 3 euro ( con tanto di ZMA originale, certificato,americano,brevettato)

Uscita settembre

Comunque se secondo voi lo ZMA è valido, potete sempre dimostrarlo. Noi gli integratori li proviamo e li usiamo, e nessuno di noi ha provato chissà quale differenza usandolo.
              Certo è molto più facile distruggere che costruire (nelle risposte).
              Noi alla KSR ci basiamo sui fatti reali. Lavoriamo per dare dei veri integratori ai nostri clienti. A volte sbagliamo ( vedi il gusto del P94 ), ma crediamo in ciò che facciamo.
              Last edited by Gandal; 13-06-2002, 13:17:45.

Commenta

• Cyberale
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 23
                • 0
                • 0
                • Bari
                • Send PM

Parla chi l'ha provato...

Assumo ZMA da 1 mese e mezzo da 2 a 3 capsule prima di andare a nanna...risultati?

Si, ho notato una migliore qualità del sonno direi, x la forza non è che poi è granchè aumentata, più che altro i risultati sono stati mooolto lenti e graduali xo ci sn stati.

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro: non parlavo affatto in termini commerciali.
                  La acetil-carnitina è un integratore di carnitina
                  punto e basta
                  Il crono nico o pico o tico è un integratore di cromo
                  punto e basta
                  Un integratore di carnitina + lisina cloridrato è un integratore di carnitina e lisina ( lisina e basta )
                  Un integratore di zinco chelato è un integratore di zinco
                  punto e basta
                  questo per il nostro ministero della sanità
                  questo per le nostre università

poi possiamo discutere se uno si assorbe meglio o peggio : ma un'acetil-carnitina NON FARA' MAI AVERE AUMENTI DEL 700% DEL TESTOSTERONE !

Dirmi che sto parlando come un commerciale mi sembra solo polemica, infatti non sto enfatizzando un prodotto o l'altro, ma sto semplicemento dicendo che spesso DIETRO UN NOME STRANO O DA IMPATTO SPESSO C'E' POCO.

E poi io alla coca preferisco la PEPSI ( zero cal!). Provate andarlo a dire a quelli della PEPSI che è solo un'imitazione!

Tu, Naturalman chi sei?

Io sono NaturalMan ...

cmq non desidero polemizzare nulla ma solo discutere, uno scambio di idee senza scontri (... in passato ero + propenso a discussione animate adesso nn ho molto tempo...).

Il BBer di oggi agonista o meno è molto attento nello scegliere l'integratore, l'informazione scientifica circola anche tra i BBer amatoriali e il prodotto ricercato non è quello + commercializzato (la pubblicità funziona solo sui neofiti e sui cicciottelli....) ma quello di qualità ecco perkè le ditte più "grosse" stanno un pò rinnovando il proprio "armamentario".... i tempi cambiano e soli pochi ragazzi si fanno abbindolare da una promessa stile "aumenti del 700% del testosterone..." le favole con gli integratori nn si realizzano mai!
                  Quando affermi che lo zinco chelato è semplicemente zinco permettimi di dirti che è un'affermazione azzardata e commerciale che di scientifico ha ben poco... affermazioni simili potrebbero essere anche "la creatina XX è sempre creatina rispetto a quella XY.... quindi anche i barattoloni da 1 Kg a 15 € sono creatina ..."
                  Tempo fa avevo proposto un confronto tra integratori ma nessuno ha voluto partecipare, solo qualche confidenza tamite email ma null'altro, appena vado in ferie prometto che FARO' UN CONFRONTO IO in base alle informazioni proposte al pubblico.
                  Certo a pochi interessa se le whey che compra contengono su 100gr solo 70 mg di sodio perchè nell'integrazione grossolana e commerciale i risultati sono minimi ma nell'integrazione razionale le differenze esistono eccome!!!
                  Il Ministero nn si adopera in ricerche scientifiche particolari per gli integratori ... quello che importa essenzialmente (ma nn solo) è la loro sicurezza in termini di salute .... se poi si vende il Tribulus pubblicizzato come uno "steroide" oppure si dice che la Yohimbee ha poteri come se fosse il dnp allora questo è un altro paio di maniche che al Ministero interessa poco magari potrebbe interessare la chi è garante del consumatore e si occupa di pubblicità ingannevole.

C'è la libertà di scelta .... fortunatamente.

P.S. sul ZMA esiste qualche stralcio di studio che da risultati incoraggianti (niente miracoli) ecco perchè nn è una cattiva idea provarlo.... differente è la mia idea sul tribulus o altre bufale...

Byeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

Un'altro ....

comunque per fare contenti tutti, visto che su un prodotto che non ci credo, non ci voglio guadagnare, stiamo progettando uno ZMA 100 cps da vendere a 3 euro ( con tanto di ZMA originale, certificato,americano,brevettato)

Uscita settembre

.
                    Ti ringrazio se vorrai tenerci aggiornati. Di cuore!

Ippo... un altro comunque si scrive senza apostrofo, perchè è maschile... !
                    Last edited by Ippo; 13-06-2002, 23:03:13.
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Gandal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 674
                      • 1
                      • 0
                      • other side of the moon
                      • Send PM

Originally posted by Ippo

Ti ringrazio se vorrai tenerci aggiornati. Di cuore!

Ippo... un altro comunque si scrive senza apostrofo, perchè è maschile...
                      ho toppato!

Commenta

• Gandal
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 674
                        • 1
                        • 0
                        • other side of the moon
                        • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Io sono NaturalMan ...

cmq non desidero polemizzare nulla ma solo discutere, uno scambio di idee senza scontri (... in passato ero + propenso a discussione animate adesso nn ho molto tempo...).

Il BBer di oggi agonista o meno è molto attento nello scegliere l'integratore, l'informazione scientifica circola anche tra i BBer amatoriali e il prodotto ricercato non è quello + commercializzato (la pubblicità funziona solo sui neofiti e sui cicciottelli....) ma quello di qualità ecco perkè le ditte più "grosse" stanno un pò rinnovando il proprio "armamentario".... i tempi cambiano e soli pochi ragazzi si fanno abbindolare da una promessa stile "aumenti del 700% del testosterone..." le favole con gli integratori nn si realizzano mai!
                        Quando affermi che lo zinco chelato è semplicemente zinco permettimi di dirti che è un'affermazione azzardata e commerciale che di scientifico ha ben poco... affermazioni simili potrebbero essere anche "la creatina XX è sempre creatina rispetto a quella XY.... quindi anche i barattoloni da 1 Kg a 15 € sono creatina ..."
                        Tempo fa avevo proposto un confronto tra integratori ma nessuno ha voluto partecipare, solo qualche confidenza tamite email ma null'altro, appena vado in ferie prometto che FARO' UN CONFRONTO IO in base alle informazioni proposte al pubblico.
                        Certo a pochi interessa se le whey che compra contengono su 100gr solo 70 mg di sodio perchè nell'integrazione grossolana e commerciale i risultati sono minimi ma nell'integrazione razionale le differenze esistono eccome!!!
                        Il Ministero nn si adopera in ricerche scientifiche particolari per gli integratori ... quello che importa essenzialmente (ma nn solo) è la loro sicurezza in termini di salute .... se poi si vende il Tribulus pubblicizzato come uno "steroide" oppure si dice che la Yohimbee ha poteri come se fosse il dnp allora questo è un altro paio di maniche che al Ministero interessa poco magari potrebbe interessare la chi è garante del consumatore e si occupa di pubblicità ingannevole.

C'è la libertà di scelta .... fortunatamente.

P.S. sul ZMA esiste qualche stralcio di studio che da risultati incoraggianti (niente miracoli) ecco perchè nn è una cattiva idea provarlo.... differente è la mia idea sul tribulus o altre bufale...

Byeeeeeeeeeee
                        Amici ... amici... facciamo pace.

Sono ben conscio della differenza che c'è tra zinco e zinco.

Non vorrei continuare su questa strana strada, ma vorrei assicurarti che ci sono creatine da 1 Kg al prezzo di 25 euro che sono assolutamente pure , senza residui, o perlomeno, se me lo permetti, non hanno nulla da invidiare a creatine che costano cifre esorbitanti.
                        Se tu compri una Harley in Italia la strapaghi ( perchè è bella e giusta ), ma se la compri negli USA la paghi MOLTO MENO.
                        Io negli USA, ho visto, come penso altri, una ditta italiana in vendita a New York. C'era scritto a caratteri cubitali "PRODOTTI ITALIANI" e costavano almeno il doppio rispetto a quelli made in USA.
                        Secondo te (se posso darti del tu), cosa può voler dire?

Commenta

• NaturalMan
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 5231
                          • 7
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Amici ... amici... facciamo pace.

Secondo te (se posso darti del tu), cosa può voler dire?
                          certo che devi darmi del tu!!!!

daccordissimo!... è giustissimo ricercare il rapporto qualità/prezzo!

Byeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

Io su Olympians' ho visto della interessantissima creatina 100% quality a solo 1 € di 500 g. Fantastico fiumi di creatina per tutti !!!!! grazie a qualche multinazione chimica che ha deciso di farci diventare tutti grossi.
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

Commenta

• Gandal
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 674
                              • 1
                              • 0
                              • other side of the moon
                              • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                              Io su Olympians' ho visto della interessantissima creatina 100% quality a solo 1 € di 500 g. Fantastico fiumi di creatina per tutti !!!!! grazie a qualche multinazione chimica che ha deciso di farci diventare tutti grossi.

Ma in edicola non ho ancora visto Olympian's

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Un'altro ....

comunque per fare contenti tutti, visto che su un prodotto che non ci credo, non ci voglio guadagnare, stiamo progettando..........

........ma crediamo in ciò che facciamo.
                                Alla prossima ruberia pubblicitaria ti multo di 50 euro da versare su un conto corrente postale che ti segnalo

Commenta

Working...
                                X