Avrei intenzione di iniziare ad assumere ZMA, sapere dirmi quanti grammi al giorno ne devo prendere e in che momento della giornata ???? Grazie e un salutone a tutti
Zma .......... Quanto & Quando ?????
Collapse
X
-
Ik mio quesitoè: ma se prendo pro pre nanna, che hanno calcio, come faccio a prendere lo ZMA che non vede di buon okkio il calcio?
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
Ik mio quesitoè: ma se prendo pro pre nanna, che hanno calcio, come faccio a prendere lo ZMA che non vede di buon okkio il calcio?
Ippo
Semplice no??
Commenta
-
-
Grazie Bartolino. Approposito, com'è andato l'ultimo esame?
Per proseguire i ltema delle pro: e se prendessii pro dell'uovo pure?? A me di cucinare a mezzanotte proprio non va...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
perchè, non lo produci??
ippo
Già una volta ho già detto che se secondo me lo ZMA non serve a nulla e quindi perchè dovrei produrlo?
Credi a ciò che vuoi... ma produrre un prodotto come lo ZMA non è affatto difficile!
Pensa che qui vicino a me lo vende anche il supermercato !!!
Commenta
-
-
X IPPO
Le proteine dell'uovo (o al limite albumi sodi) sono già meglio, in quanto la quantità di calcio in esse contenuta è minima.
L'ultimo esame è andato benone: 25. Grazie per l'interessamento!
X DOC
Se su di te lo ZMA non ha funzionato ciò non vuol dire che non possa funzionare su nessun altro...
Io lo trovo un ottimo integratore per stimolare la produzione di testo; inoltre è anche piuttosto economico se realizzato col metodo casalingo.
Commenta
-
-
Io ho letto la bibliografia di diversi studi sullo zma originale brevettato che confermano e convalidano la sua efficacia per gli sportivi.A livello artigianale mi sembra che sia difficile trovare lo zinco d-l- monometionina singolo quindi va sostiutito con altra forma di zinco che probabilemnte hanno una resa inferiore.
Trà l'altro io l'ho usato (eas) e (a aparte il prezzo il costo spropositato tutto italiano) mi sono trovato molto bene.
ù
Serge , come mai non ti convince questa sinergia di microelementi.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Non è che lo non credo che lo zinco possa funzionare. Lo zinco , preso nelle giuste quantità, ha una sua funzione importantissima ( ho letto anch'io molti studi sulla validità dello zinco ad esempio nel suo ruolo sulla libido maschile ). Ed il magnesio pure. Ed il resto pure.
Ma lo zinco, anche se cambia cognome, sempre zinco rimane.
Quindi un multivitaminico- minerale, integrato, ha la stessa funzione, secondo me, dello ZMA , ma con la differenza che costa molto meno.
Commenta
-
-
Originally posted by Doc_KSR
Ma lo zinco, anche se cambia cognome, sempre zinco rimane.
Byeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
nn è proprio così... la differenza esiste e nn solo nel prezzo...lo stesso vale per la carnitina o acetil-carnitina.... cromo picolinato o cromo nicotinato.... Inoltre se lo ZMA originale è coperto da brevetto ci sarà o no un motivo importante? ....
Byeeeeeeeeeeeee
Poi il fatto che sia brevettato anche qui ... la Nutella è brevettata, ma venitemi a farmi credere che non è cioccolata in crema ....
Mah!
Commenta
-
-
Originally posted by Doc_KSR
Che tra acetil-carnitina e carnitina esistano delle differenze in termini di resa la dobbiamo ancora discutere ( per il Ministero della Sanità italiano è la stessa cosa, infatti l'acetil-carnitina si autorizza come integratore di carnitina - ripeto di carnitina. Parlo del min della San italiano e non quello di chissà quale paese o quale studio).
Poi il fatto che sia brevettato anche qui ... la Nutella è brevettata, ma venitemi a farmi credere che non è cioccolata in crema ....
Mah!
lo stesso vale ad esempio per la acetil carnitina e la carnitina+lisina cloridrato ancora meglio...
lo zinco chelato con AA risulta meglio assorbibile e quindi una migliore utilizzazione, infatti costa di più rispetto ad esempio allo zinco solfato ... ma è nettamente migliore!
Bye
Commenta
-
Commenta