stamattina ho aperto un barattolo di naturaly more e mi sono accorto che ha un etichetta nuova sul tappo e soprattutto una consistenza diversa! cioè è più cremoso e uniforme rispetto alle altre volte! hanno cambiato qualcosa nella produzione o è fallato il mio barattolo?!
Nuovo Butter Naturaly More
Collapse
X
-
Io non uso quello quindi non saprei dirti...posta gli ingredienti. Ho provato il calvè nuovo a casa di un amico e c'erano grassi idrogenati o parzialmente idrgenati...ora non ricordo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non uso quello quindi non saprei dirti...posta gli ingredienti. Ho provato il calvè nuovo a casa di un amico e c'erano grassi idrogenati o parzialmente idrgenati...ora non ricordo.
non ha grassi idrogenati e emulsionanti... in teoria...
Commenta
-
-
Totalmente diverso da quello che uso io...parecchi carbo questo, ma anche la libidine sarà diversa mi sa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTotalmente diverso da quello che uso io...parecchi carbo questo, ma anche la libidine sarà diversa mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioehehehe, scommetto Rapunzel!!
lascia stare 'sti mischioni...
Commenta
-
-
Tecnicamente si Rainbow (a me piace pure parecchio...ho serie difficoltà a contenermi), ma ognuno ha il suo perchè se parliamo di approccio "easy"...il calvè mamma mia mi fa morire perchè è salatissimo e io impazzisco per il salato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioRapunzel tutta la vita All
lascia stare 'sti mischioni...
Commenta
-
-
La sezione non ha scopo commerciale. Restiamo al Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta