Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione con dieta specifica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione con dieta specifica!

    Salve ragazzi, ho appena postato la mia dieta nella sezione apposita, ecco il link, Pareri sulla mia dieta!

    Io integro già con Creatina e BCAA.

    Assumo 3 gr di creatina al giorno. Nei giorni ON l'assumo subito postworkout con 15 gr di brioschi. Sono uno che segue quella corrente di pensiero che assumendo 3 gr di creatina al giorno per 1 mese si ottengano gli stessi risultati di chi ne assume 3+3+3 o 3+3. Solo che io ci starò di +

    I BCAA li assumo 3 gr un 15 minuti prima del Workout e 3 gr immediatamente postoworkout. (peso 60 kg)

    In questi giorni ho assunto di tanto in tanto anche le whey protein a colazione insieme al latte. Ora vorrei sapere, stando alla mia dieta se ho la necessità di integrare con le whey durante il giorno.

    Grazie mille

    #2
    Sulla dieta ti ho risposto nella discussione, per l'integrazione, 3g di crea al giorno...risparmiati i soldi e lasciala in negozio

    Commenta


      #3
      Invece posso dirti che dopo 2 settimane noto dei minimi miglioramenti e anche se sono solo 3 gr ho un gran recupero muscolare dopo il workout quindi vuol dire che funziona lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Invece posso dirti che dopo 2 settimane noto dei minimi miglioramenti e anche se sono solo 3 gr ho un gran recupero muscolare dopo il workout quindi vuol dire che funziona lo stesso
        Il fatto che assunta così funzioni non esclude che potrebbe funzionare meglio se assunta diversamente

        Commenta


          #5
          Senza dubbio ma dato che cosi funzioni proseguo con questo dosaggio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            Senza dubbio ma dato che cosi funzioni proseguo con questo dosaggio
            Come preferisci.
            Nella discussione della dieta ho letto che devi abbassare il colesterolo, potresti aggiungere l'integrazione di omega 3, ti potrebbero aiutare.

            Commenta


              #7
              Avevo pensato pure a quello ma non mangiando pesce dovrei assumerlo tramite integratori mi sa che al prossimo ordine lo prendo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                Avevo pensato pure a quello ma non mangiando pesce dovrei assumerlo tramite integratori mi sa che al prossimo ordine lo prendo
                Te li consiglio, Now food.. ottimi e costo basso

                Commenta


                  #9
                  Mettile fisse a colazione e le aggiungerei anche nella merenda.
                  Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto grazie kinderheim

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Perfetto grazie kinderheim
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎