Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione buona per il periodo di FORZA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione buona per il periodo di FORZA.

    Sono 2 mesi che ho fatto massa (5° e 6° mesociclo del programma BIIO di Tozzi) adesso inizio con la forza. Durante questo periodo ho integrato con whey, gainer e caseine in base al bisogno, poi 3 cpr di nitrix prima dell'allenamento e dopo 15 minuti prendo 4cpr di kre-alcalin (3 gr di creatina). Dopo pranzo omega 3 e integratori per le articolazioni. Sono riuscito a prendere poco più di 1kg, il mio grado di definizione mi soddisfa e vorrei ingrossarmi leggermente ancora di più. Vorrei sapere se devo continuare a prendere nitrix e krealcalin o devo inserire o sostituire con glutammina, ecc ecc. Voi cosa mi consigliate? Grazie tante
    sigpic

    #2
    Allora continuo con questa integrazione??
    sigpic

    Commenta


      #3
      Penso ti convenga rivolgerti al signor Tozzi (che trovi tranquillamente su facebook o penso abbia anche un forum), perché se ho capito bene, seguendo il biio, ci sono anche regole in merito all'integrazione, quindi finiremmo per darti consigli non idonei, visto che è un metodo che qui non pratica nessuno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Penso ti convenga rivolgerti al signor Tozzi (che trovi tranquillamente su facebook o penso abbia anche un forum), perché se ho capito bene, seguendo il biio, ci sono anche regole in merito all'integrazione, quindi finiremmo per darti consigli non idonei, visto che è un metodo che qui non pratica nessuno.

        Commenta


          #5
          Si puoò sapere in che cosa consiste questo programma e perchè non viene praticato da nessuno??
          Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

          Commenta


            #6
            non vedo il ribosio ;-)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎