consiglio proteine in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake80
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 12
    • 0
    • 3
    • Send PM

consiglio proteine in polvere

Ciao
    spero di non aver aperto inutilmente questo new thread... cmq dopo aver aggiustato la mia dieta http://www.bodyweb.com/threads/29618...56#post6775156
    mi è stato consigliato di assumere 30g al giorno di proteine in polvere.. vorrei sapere se questo prodotto può andare bene

lo si deve assumere anche nei giorni che non faccio palestra?
    visto che vorrei sciogliere le proteine in acqua, quanta acqua x 30g.?
    grazie a tutti...
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Ottimo prodotto.
    A meno che non ti sia stato consigliato di prenderle come post-wo prendile tutti i giorni!
    Per la quantità di acqua vedi un po' tu se preferisci un beverone più o meno diluito, ad ogni modo io starei sui 300ml.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• snake80
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 12
      • 0
      • 3
      • Send PM

ciao kinderheim grazie per la risposta!
      sì mi è stato consigliato di prenderle come post-wo quindi nei giorni che nn mi alleno nn li prendo... grazie anche per la quantità dell'acqua

Commenta

• Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da snake80 Visualizza Messaggio
        ciao kinderheim grazie per la risposta!
        sì mi è stato consigliato di prenderle come post-wo quindi nei giorni che nn mi alleno nn li prendo... grazie anche per la quantità dell'acqua
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• snake80
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 12
          • 0
          • 3
          • Send PM

riporto per un attimo in alto la mia discussione...
          sto continuando a seguire questa dieta:

colazione: un po’ di più di mezza tazza di latte + 8 fette biscottate integrali oppure 80gr di fitness nestlè + 1 yogurt

spuntino dopo allenamento: 30g. di proteine in polvere sciolto in acqua + 5gallette di riso

pranzo: 100grammi (circa) di pasta + insalata con un cucchiaio d'olio crudo e una fettina di carne 150g o cotoletta di pollo

merenda frutta ( mela o pera o fragole o ciliegie) + 80gr di tacchino o bresaola o simmental + frutta secca

cena: verdura o insalata con un cucchiaio d'olio crudo e 150g. di carne
          + 2 o 3 cucchiaini di fiocchi di latte....

volevo chiedere se oltre a prendere dopo l'allenamento 30gr. di proteine in polvere era possibile prenderne 20gr pre nanna? e se si con quanta acqua? (le proteine le assumo solo nei giorni in cui mi alleno)

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

riporto per un attimo in alto la mia discussione...
            sto continuando a seguire questa dieta:

colazione: un po’ di più di mezza tazza di latte + 8 fette biscottate integrali oppure 80gr di fitness nestlè + 1 yogurt

spuntino dopo allenamento: 30g. di proteine in polvere sciolto in acqua + 5gallette di riso

pranzo: 100grammi (circa) di pasta + insalata con un cucchiaio d'olio crudo e una fettina di carne 150g o cotoletta di pollo

merenda frutta ( mela o pera o fragole o ciliegie) + 80gr di tacchino o bresaola o simmental + frutta secca

cena: verdura o insalata con un cucchiaio d'olio crudo e 150g. di carne
            + 2 o 3 cucchiaini di fiocchi di latte....

volevo chiedere se oltre a prendere dopo l'allenamento 30gr. di proteine in polvere era possibile prenderne 20gr pre nanna? e se si con quanta acqua? (le proteine le assumo solo nei giorni in cui mi alleno)
            Per regolamento,in questa sezione si parla SOLO di integrazione.Le diete vanno postate qua :http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
            sigpic

Commenta

• snake80
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 12
              • 0
              • 3
              • Send PM

ops ... grazie x la segnalazione

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

ops ... grazie x la segnalazione
                Aggiungo che,volendo farne prendere visione agli utenti in integrazione,è possibile postarne il link
                sigpic

Commenta

Working...
                X