Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GH Stack USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GH Stack USA

    ciao, questo integratore quando va assunto, prima wo dopo?? prima della nanna, usando creatina ci possono essere problemi? grazie

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      up autorizzato!

      Commenta


        #4
        Guardando gli ingredienti non penso proprio ci siano controindicazioni se usi anche creatina, la cosa che mi viene da chiedermi è quanto realmente possa contare ma è solo un mio pensiero

        Commenta


          #5
          Ciao,

          va benissimo assunto alla sera prima di andare a letto, raccomandano di non assumerlo con cibi grassi o ad alto indice glicemico, la creatina prima di andare a dormire ad ogni modo non la userei, indipendentemente dal GH Stack.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ciao,

            va benissimo assunto alla sera prima di andare a letto, raccomandano di non assumerlo con cibi grassi o ad alto indice glicemico, la creatina prima di andare a dormire ad ogni modo non la userei, indipendentemente dal GH Stack.
            Sergio sapresti dare un feedback su questo prodotto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
              Sergio sapresti dare un feedback su questo prodotto?
              No.
              I prodotti che stimolano gli ormoni hanno delle risposte totalmente diverse su persone diverse, su alcuni contano zero (come su di me), su altri hanno effetti incredibili.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No.
                I prodotti che stimolano gli ormoni hanno delle risposte totalmente diverse su persone diverse, su alcuni contano zero (come su di me), su altri hanno effetti incredibili.
                Capisco, grazie.. su uno della mia età immagino non avrebbe molto senso la sua assunzione o sbaglio?

                Commenta


                  #9
                  se hai 18-19 anni, io ho la tua stessa età e ho provato il natural sterol sempre universal che dovrebbe avere effetti simili se non sbaglio e nessun effetto

                  Commenta


                    #10
                    grazie delle risposte ( non uso creatina prima della nanna , mi sono espresso male nella domanda) comunque tornando a noi e tre gg che lo uso io integro con kre alcalina e bcaa ora hoa ggiunto questo non so se sia un' effetto placebo ma stasera ho caricato un 10% in piu e ho fatto tutte le serie senza problemi, sara'... ma a parte il gusto di uva che puo' piacere o no ( a me fa schiff) il prodotto per me e ok... per ora... la mia integrazione ..giorni on, mattino a colazione 30 gr di proteine dell'uovo ore 16.00 30 grammi di whey con 10 gr di gluta, ore 17.30 3.7 gr di kre alka, ore 18 5 gr di bcaa ,work ore 18 30 , stop ore19 30... subito ..3. 7 gr di kre piu altri 5 gr di bcaa a casa 10 gr di gluta e poi mangio.... ore 23 stack universal ore 23 30 30 gr di caseine piu 10 gr di glutamina e a ninna
                    Last edited by castagneti; 22-04-2011, 21:37:22.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggio
                      grazie delle risposte ( non uso creatina prima della nanna , mi sono espresso male nella domanda) comunque tornando a noi e tre gg che lo uso io integro con kre alcalina e bcaa ora hoa ggiunto questo non so se sia un' effetto placebo ma stasera ho caricato un 10% in piu e ho fatto tutte le serie senza problemi, sara'... ma a parte il gusto di uva che puo' piacere o no ( a me fa schiff) il prodotto per me e ok... per ora... la mia integrazione ..giorni on, mattino a colazione 30 gr di proteine dell'uovo ore 16.00 30 grammi di whey con 10 gr di gluta, ore 17.30 3.7 gr di kre alka, ore 18 5 gr di bcaa ,work ore 18 30 , stop ore19 30... subito ..3. 7 gr di kre piu altri 5 gr di bcaa a casa 10 gr di gluta e poi mangio.... ore 23 stack universal ore 23 30 30 gr di caseine piu 10 gr di glutamina e a ninna
                      La crea l'aggiungerei anche nel pre-colazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                        Capisco, grazie.. su uno della mia età immagino non avrebbe molto senso la sua assunzione o sbaglio?
                        non dipende tanto dal'età, ma dalla reazione individuale del fisico, ovviamene una persona della tua età già produce GH a tutto gas.



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎