ciao, questo integratore quando va assunto, prima wo dopo?? prima della nanna, usando creatina ci possono essere problemi? grazie
GH Stack USA
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao,
va benissimo assunto alla sera prima di andare a letto, raccomandano di non assumerlo con cibi grassi o ad alto indice glicemico, la creatina prima di andare a dormire ad ogni modo non la userei, indipendentemente dal GH Stack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioSergio sapresti dare un feedback su questo prodotto?
I prodotti che stimolano gli ormoni hanno delle risposte totalmente diverse su persone diverse, su alcuni contano zero (come su di me), su altri hanno effetti incredibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo.
I prodotti che stimolano gli ormoni hanno delle risposte totalmente diverse su persone diverse, su alcuni contano zero (come su di me), su altri hanno effetti incredibili.
Commenta
-
-
grazie delle risposte ( non uso creatina prima della nanna , mi sono espresso male nella domanda) comunque tornando a noi e tre gg che lo uso io integro con kre alcalina e bcaa ora hoa ggiunto questo non so se sia un' effetto placebo ma stasera ho caricato un 10% in piu e ho fatto tutte le serie senza problemi, sara'... ma a parte il gusto di uva che puo' piacere o no ( a me fa schiff) il prodotto per me e ok... per ora... la mia integrazione ..giorni on, mattino a colazione 30 gr di proteine dell'uovo ore 16.00 30 grammi di whey con 10 gr di gluta, ore 17.30 3.7 gr di kre alka, ore 18 5 gr di bcaa ,work ore 18 30 , stop ore19 30... subito ..3. 7 gr di kre piu altri 5 gr di bcaa a casa 10 gr di gluta e poi mangio.... ore 23 stack universal ore 23 30 30 gr di caseine piu 10 gr di glutamina e a ninnaLast edited by castagneti; 22-04-2011, 22:37:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggiograzie delle risposte ( non uso creatina prima della nanna , mi sono espresso male nella domanda) comunque tornando a noi e tre gg che lo uso io integro con kre alcalina e bcaa ora hoa ggiunto questo non so se sia un' effetto placebo ma stasera ho caricato un 10% in piu e ho fatto tutte le serie senza problemi, sara'... ma a parte il gusto di uva che puo' piacere o no ( a me fa schiff) il prodotto per me e ok... per ora... la mia integrazione ..giorni on, mattino a colazione 30 gr di proteine dell'uovo ore 16.00 30 grammi di whey con 10 gr di gluta, ore 17.30 3.7 gr di kre alka, ore 18 5 gr di bcaa ,work ore 18 30 , stop ore19 30... subito ..3. 7 gr di kre piu altri 5 gr di bcaa a casa 10 gr di gluta e poi mangio.... ore 23 stack universal ore 23 30 30 gr di caseine piu 10 gr di glutamina e a ninna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioCapisco, grazie.. su uno della mia età immagino non avrebbe molto senso la sua assunzione o sbaglio?
Commenta
-
Commenta