forse un grand dibattito ma non ho mai capito a volte l'entusiasmo di alcuni integratori che vengono esaltati come il nitrix,esaltati per le loro eventuali strabilianti formule...ma che differenza c'e'nell'utilizzare un aakg singolo creatina ethyl ester o kre alkalyn ed un nitrix?non credo assolutamente ke ci siano delle sostanziali differenze nel prendere separatamente alcuni integratori se non forse, ritrovarsi con il portafoglio pieno
fai da te VS mischioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioforse un grand dibattito ma non ho mai capito a volte l'entusiasmo di alcuni integratori che vengono esaltati come il nitrix,esaltati per le loro eventuali strabilianti formule...ma che differenza c'e'nell'utilizzare un aakg singolo creatina ethyl ester o kre alkalyn ed un nitrix?non credo assolutamente ke ci siano delle sostanziali differenze nel prendere separatamente alcuni integratori se non forse, ritrovarsi con il portafoglio pienosigpic
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioforse un grand dibattito ma non ho mai capito a volte l'entusiasmo di alcuni integratori che vengono esaltati come il nitrix,esaltati per le loro eventuali strabilianti formule...ma che differenza c'e'nell'utilizzare un aakg singolo creatina ethyl ester o kre alkalyn ed un nitrix?non credo assolutamente ke ci siano delle sostanziali differenze nel prendere separatamente alcuni integratori se non forse, ritrovarsi con il portafoglio pieno
quindi nella tua operazione nn vedo nessuna convenienza economica semmai potresti mettere a punto un prodotto per te...ma è un altra faccenda....
(minimo questi tre ingredienti io ce li metterei...ma anche se usi altra robba almeno tre cosette vedrai che ce le metti..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE allora?
---------- Post added at 20:50:43 ---------- Previous post was at 20:46:41 ----------
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiose fai due conti comprando piu barattoli di integratori singoli per farti il tuo mischione spenderesti il doppio come minimo... basta sommare il prezzo di una scatola di beta alanina una di creatina e una di aakg
quindi nella tua operazione nn vedo nessuna convenienza economica semmai potresti mettere a punto un prodotto per te...ma è un altra faccenda....
(minimo questi tre ingredienti io ce li metterei...ma anche se usi altra robba almeno tre cosette vedrai che ce le metti..)
Commenta
-
Commenta