fai da te VS mischioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freddie86
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 40
    • 2
    • 0
    • bari
    • Send PM

fai da te VS mischioni

forse un grand dibattito ma non ho mai capito a volte l'entusiasmo di alcuni integratori che vengono esaltati come il nitrix,esaltati per le loro eventuali strabilianti formule...ma che differenza c'e'nell'utilizzare un aakg singolo creatina ethyl ester o kre alkalyn ed un nitrix?non credo assolutamente ke ci siano delle sostanziali differenze nel prendere separatamente alcuni integratori se non forse, ritrovarsi con il portafoglio pieno
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
    forse un grand dibattito ma non ho mai capito a volte l'entusiasmo di alcuni integratori che vengono esaltati come il nitrix,esaltati per le loro eventuali strabilianti formule...ma che differenza c'e'nell'utilizzare un aakg singolo creatina ethyl ester o kre alkalyn ed un nitrix?non credo assolutamente ke ci siano delle sostanziali differenze nel prendere separatamente alcuni integratori se non forse, ritrovarsi con il portafoglio pieno
    E allora?
    sigpic

Commenta

• albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
      se fai due conti comprando piu barattoli di integratori singoli per farti il tuo mischione spenderesti il doppio come minimo... basta sommare il prezzo di una scatola di beta alanina una di creatina e una di aakg
      quindi nella tua operazione nn vedo nessuna convenienza economica semmai potresti mettere a punto un prodotto per te...ma è un altra faccenda....
      (minimo questi tre ingredienti io ce li metterei...ma anche se usi altra robba almeno tre cosette vedrai che ce le metti..)

Commenta

• freddie86
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 40
        • 2
        • 0
        • bari
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        E allora?
        meglio un fai da te o un'integratore pieno d'ingredienti? non credo di aver scritto arabo :-D tu cosa utilizzi,vari integratori presi singolarmente o altro stile animal?

---------- Post added at 20:50:43 ---------- Previous post was at 20:46:41 ----------

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        se fai due conti comprando piu barattoli di integratori singoli per farti il tuo mischione spenderesti il doppio come minimo... basta sommare il prezzo di una scatola di beta alanina una di creatina e una di aakg
        quindi nella tua operazione nn vedo nessuna convenienza economica semmai potresti mettere a punto un prodotto per te...ma è un altra faccenda....
        (minimo questi tre ingredienti io ce li metterei...ma anche se usi altra robba almeno tre cosette vedrai che ce le metti..)
        cambia èerche' a volte questi integratori possiedono almeno 2 o 3 tipi diversi di creatina che non hanno alcun senso se non quello di far sembrare il contenuto piu completo a livello commerciale,perche' a livello soggettivo non ha alcun senso utilizzare varie forme di crea,quando se ne puo avere bisogno di una sola forma!

Commenta

Working...
        X