Consiglio stimolatori dell'ossido nitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Consiglio stimolatori dell'ossido nitrico

    Ciao a tutti, vorrei prendere un integratore per il pump ma visto che non ho mai preso niente del genere e che sono un po ignorante in materia vorrei un consiglio.
    Non voglio pre-wo con stimolanti (jack 3d, superpumpmax...) perchè integro già con caffeina e tirosina, pensavo a qualcosa di semplice, o aakg o qualcosa con anche beta alanina, citrullina, niacina..ah magari non una cosa economicamente svenante tipo yok3d

    mi potete consigliare qualche buon prodotto (che ci sia su muscle nutrition perchè compro solo li )?
    e questi integratori vanno presi anche nei giorni off?
  • freddie86
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 40
    • 2
    • 0
    • bari
    • Send PM

    #2
    un semplice fai da te aakg e ti compri apparte beta alanina!oppure il nitrix anche se dentro ha la creatina

    Commenta

    • diopili
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 291
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      preferirei evitare la creatina visto che mi appresto ad intraprendere la definizione

      ---------- Post added at 18:48:23 ---------- Previous post was at 14:59:53 ----------

      Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
      un semplice fai da te aakg e ti compri apparte beta alanina!oppure il nitrix anche se dentro ha la creatina
      per dosi e tempistiche cosa mi consigli?

      Commenta

      • freddie86
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 40
        • 2
        • 0
        • bari
        • Send PM

        #4
        potresti prendere il NOX3 dell'universal oppure xpand dymatize anche se possiede un po di creatina,pero non mi vengono in mentre integratori di ossido nitrico con citrullina e beta alanina senza creatina!prenditi il nox 3 oppure semplice aakg!per le dosi gli integratori di ossido secondo me vanno presi sempre prima e dopo il wo nei giorni off non hanno senso!

        Commenta

        • diopili
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 291
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora, guardando un po qua e la ho trovato 3 integratori:

          Nox3 UNIVERSAL (come suggerito da freddie ) Una dose da 3 tavolette contiene : NO Complex: Arginine Alpha-Ketoglutarate Arginine Ketoisocarproate: 3000mg NO Booster: Ornithine Alpha-Ketoglutarate: 100mg

          Vaso HP supreme SAN Per 6 compresse Arginina Alfa-chetoglutarato 1500 mg; Ornitina Alfa-chetoglutarato 1000 mg; HMB 1000 mg; Beta-Alanina 1000 mg; Citrullina Malato 500 mg

          Un mix creato da me con AAKG e L-citrullina, entrambi della NOWFOODS ( qui farei 4,5g di aakg e 2,25 di citrullina)


          che ve ne pare?

          Commenta

          • freddie86
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 40
            • 2
            • 0
            • bari
            • Send PM

            #6
            anche il levrone formula puo essere utile visto ke dentro c'e' citrullina,aakg

            Commenta

            • R.Raskolnikov
              Bodyweb Advanced

              • Apr 2010
              • 56
              • 4
              • 0
              • Estremo Nord
              • Send PM

              #7
              Se non ricordo male la citrullina si trova nelle angurie
              ..ed il malato nelle mele ed in alri frutti asprognoli.
              La citrullina malato, o la semplice citrullina, è in pratica l'arginina.
              L'HMB, dicono (e non in tanti), serve solo ai neofiti o a chi si ammazza sotto i pesi. Cioè a chi fa sforzi rispetto al quale il prorpio corpo non è abituato.

              Commenta

              Working...
              X