Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG di Scitec Nutrition , lo avete provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BIG BANG di Scitec Nutrition , lo avete provato?

    Buongiorno ragazzi,

    vi scrivo perche voglio avere dei consigli da parte vostra.

    Il mio trainer mi ha detto che per sviluppare la massa in maniera migliore in questa fine di aprile e anche nel mese di Maggio...prima di ogni allenamento devo prendere un misurino di quest'integratore.

    Dice che e' uno dei piu potenti che ci sono in circolazione, non lo so ragazzi voi cosa mi consigliate??

    #2
    Verso luglio, ho aperto un post riguardo questo prodotto, l' ho usato appena uscito...!

    Non è male, ma come pre wo, ce ne sono di migliori, con tutto il rispetto per il tuo trainer, ci si può indirizzare su roba molto più specifica ed efficace!

    Ripeto, non è male come prodotto, anzi, è un ottimo prodotto, non da disturbi intestinali, entra subito in circolo e non da assuefazione (parlo per esperienza diretta), ma come detto prima, c'è di meglio.

    Poi l' altra soluzione molto valida è il pre wo fai da te...con i giusti ingredienti e dosaggi...viene fuori un abella cosa...! IMHO
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎