Avete mai provato ad approfondire bene le ricerche sugli integratori che assumente? Bene in internet si trovano un sacco di articoli PREOCCUPANTI SU EFFETTI DEVASTANTI di alcuni integratori tipo la GLUTAMMINA O I RAMIFICATI. RICERCANDO LA GLUTAMMINA ESCE FUORI UNA CORRELAZIONE CON UNA MALATTIA DEGENERATIVA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA CHE TI PORTA IN UNO STATO VEGETALE E POI ALLA MORTE. TUTTI NOI SPORTIVI CI DOBBIAMO SENTIRE IN PERICOLO DAL MOMENTO CHE LE PROTEINE CONTENGONO GLUTAMMINA? E SIAMO ABITUATI A FARE DIETE IPERPROTEICHE E OLTRETUTTO INTEGRARE CON DOSI DEGNE DI NOTA DI GLUTAMMINA? SAPEVATE QUESTE COSE? COSA NE PENSATE? PERSONALMENTE O UNA GRANDE PAURA ANCHE SE LE DOSI SONO BASSE PRESENTI NELLE PRO E IN ALTR INTEGRATORI PERO POI MI ACCORGO CHE L'INTEGRAZIONE E ESSENZIALE PER NOI O NON ARRIVEREMO DA NESSUNA PARTE! VORREI LE VOSTRE OPINIONI GRAZIE
Integratori, paura e rischi MORTALI per la salute.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza MessaggioAvete mai provato ad approfondire bene le ricerche sugli integratori che assumente? Bene in internet si trovano un sacco di articoli PREOCCUPANTI SU EFFETTI DEVASTANTI di alcuni integratori tipo la GLUTAMMINA O I RAMIFICATI. RICERCANDO LA GLUTAMMINA ESCE FUORI UNA CORRELAZIONE CON UNA MALATTIA DEGENERATIVA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA CHE TI PORTA IN UNO STATO VEGETALE E POI ALLA MORTE. TUTTI NOI SPORTIVI CI DOBBIAMO SENTIRE IN PERICOLO DAL MOMENTO CHE LE PROTEINE CONTENGONO GLUTAMMINA? E SIAMO ABITUATI A FARE DIETE IPERPROTEICHE E OLTRETUTTO INTEGRARE CON DOSI DEGNE DI NOTA DI GLUTAMMINA? SAPEVATE QUESTE COSE? COSA NE PENSATE? PERSONALMENTE O UNA GRANDE PAURA ANCHE SE LE DOSI SONO BASSE PRESENTI NELLE PRO E IN ALTR INTEGRATORI PERO POI MI ACCORGO CHE L'INTEGRAZIONE E ESSENZIALE PER NOI O NON ARRIVEREMO DA NESSUNA PARTE! VORREI LE VOSTRE OPINIONI GRAZIELast edited by xymox; 19-04-2011, 08:41:24.sigpic
-
-
Lo studio di cui parli, dice che; un malato di sla, sottoposto alla somministrazione di bcaa ogni giorno, ha peggiorato e accellerato i processi della malattia. "questo è il riassunto, scritto alla carlona" in ogni caso non ci sono studi che parlano di bcaa come causa scatenante! Peggiorare non vuol dire provocare. È come se un malato in dialisi seguisse una dieta iperproteica...
Commenta
-
-
a me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo studio di cui parli, dice che; un malato di sla, sottoposto alla somministrazione di bcaa ogni giorno, ha peggiorato e accellerato i processi della malattia. "questo è il riassunto, scritto alla carlona" in ogni caso non ci sono studi che parlano di bcaa come causa scatenante! Peggiorare non vuol dire provocare. È come se un malato in dialisi seguisse una dieta iperproteica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon me ne parlare.Sono costretto (per lavoro) a leggerne tutti i giorni di tutti i colori..
---------- Post added at 08:14:44 ---------- Previous post was at 08:11:32 ----------
Xymox, cmq parlare di bcaa è come parlare di glutammina secondo me. Bccaa sono percussori della gluta... Poi ci sono bcaa che la contengono indirettamente... Vedi modern bcaa... hannp sustamina... Ovvero 2 peptidi della glutammina peptide.Last edited by all_S_stYle; 19-04-2011, 10:04:48.
Commenta
-
-
Le fonti? A partire da wipedia andate a scrivere SLA e leggete, eccesso di glutammato... la prendete alla leggera e qualcuno adirittura sa solo sfottere, bravi bel confronto d'idee. Google ne e pieno se cercate. Io lo sto dicendo seriamente per noi, perche io stesso sono spaventato, son studi finanziati da ministero della salute e cosi via, non lo dico per allarmare nessuno ma solo per sapere di piu che anche se ho letto per ore e ore articoli cercando di sapere il piu possibile ancora poco so.Last edited by Ectomorfus; 19-04-2011, 10:05:01.Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.
Commenta
-
-
lo stesso ministero della salute che dà l'autorizzazione all'uso di integratori....interessante....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolo stesso ministero della salute che dà l'autorizzazione all'uso di integratori....interessante....Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza MessaggioLe fonti? A partire da wipedia andate a scrivere SLA e leggete, ...Google ne e pieno se cercate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se un integratore è stato approvato dal ministero della salute italiano che è uno dei più rigidi al mondo, e tu lo assumi come indicato sulla confezione; se non hai patologie pre-esistenti(quasi sempre indicate sulla confezione) allora sei in una botte di ferro!
Se dovessimo dare retta agli spauracchi di internet:
-il mondo sarebbe dovuto finere più volte(nostradamus,maya)
-l'Europa sarebbe dovuta saltare per aria per mano dei terroristi islamici
-se ti masturbi o fai sesso fuori dal matrimonio o con precauzioni vai all'inferno
-le macchine si sarebbero dovute ribellare mettendo l'intera umanità in schiavitùsigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEhehe, scusate mi sono appena svegliato!
---------- Post added at 08:14:44 ---------- Previous post was at 08:11:32 ----------
Xymox, cmq parlare di bcaa è come parlare di glutammina secondo me. Bccaa sono percussori della gluta... Poi ci sono bcaa che la contengono indirettamente... Vedi modern bcaa... hannp sustamina... Ovvero 2 peptidi della glutammina peptide.Last edited by xymox; 19-04-2011, 11:50:40.sigpic
Commenta
-
Commenta