Integratori, paura e rischi MORTALI per la salute.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ectomorfus
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 28
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Integratori, paura e rischi MORTALI per la salute.

    Avete mai provato ad approfondire bene le ricerche sugli integratori che assumente? Bene in internet si trovano un sacco di articoli PREOCCUPANTI SU EFFETTI DEVASTANTI di alcuni integratori tipo la GLUTAMMINA O I RAMIFICATI. RICERCANDO LA GLUTAMMINA ESCE FUORI UNA CORRELAZIONE CON UNA MALATTIA DEGENERATIVA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA CHE TI PORTA IN UNO STATO VEGETALE E POI ALLA MORTE. TUTTI NOI SPORTIVI CI DOBBIAMO SENTIRE IN PERICOLO DAL MOMENTO CHE LE PROTEINE CONTENGONO GLUTAMMINA? E SIAMO ABITUATI A FARE DIETE IPERPROTEICHE E OLTRETUTTO INTEGRARE CON DOSI DEGNE DI NOTA DI GLUTAMMINA? SAPEVATE QUESTE COSE? COSA NE PENSATE? PERSONALMENTE O UNA GRANDE PAURA ANCHE SE LE DOSI SONO BASSE PRESENTI NELLE PRO E IN ALTR INTEGRATORI PERO POI MI ACCORGO CHE L'INTEGRAZIONE E ESSENZIALE PER NOI O NON ARRIVEREMO DA NESSUNA PARTE! VORREI LE VOSTRE OPINIONI GRAZIE
    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza Messaggio
    Avete mai provato ad approfondire bene le ricerche sugli integratori che assumente? Bene in internet si trovano un sacco di articoli PREOCCUPANTI SU EFFETTI DEVASTANTI di alcuni integratori tipo la GLUTAMMINA O I RAMIFICATI. RICERCANDO LA GLUTAMMINA ESCE FUORI UNA CORRELAZIONE CON UNA MALATTIA DEGENERATIVA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA CHE TI PORTA IN UNO STATO VEGETALE E POI ALLA MORTE. TUTTI NOI SPORTIVI CI DOBBIAMO SENTIRE IN PERICOLO DAL MOMENTO CHE LE PROTEINE CONTENGONO GLUTAMMINA? E SIAMO ABITUATI A FARE DIETE IPERPROTEICHE E OLTRETUTTO INTEGRARE CON DOSI DEGNE DI NOTA DI GLUTAMMINA? SAPEVATE QUESTE COSE? COSA NE PENSATE? PERSONALMENTE O UNA GRANDE PAURA ANCHE SE LE DOSI SONO BASSE PRESENTI NELLE PRO E IN ALTR INTEGRATORI PERO POI MI ACCORGO CHE L'INTEGRAZIONE E ESSENZIALE PER NOI O NON ARRIVEREMO DA NESSUNA PARTE! VORREI LE VOSTRE OPINIONI GRAZIE
    Potresti citare/postare le fonti/studi da cui avresti appreso quanto scrivi? Perchè,sai, su internet gira tutto e il contrario..
    Last edited by xymox; 19-04-2011, 07:41:24.
    sigpic

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #3
      Lo studio di cui parli, dice che; un malato di sla, sottoposto alla somministrazione di bcaa ogni giorno, ha peggiorato e accellerato i processi della malattia. "questo è il riassunto, scritto alla carlona" in ogni caso non ci sono studi che parlano di bcaa come causa scatenante! Peggiorare non vuol dire provocare. È come se un malato in dialisi seguisse una dieta iperproteica...

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #4
        a me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Lo studio di cui parli, dice che; un malato di sla, sottoposto alla somministrazione di bcaa ogni giorno, ha peggiorato e accellerato i processi della malattia. "questo è il riassunto, scritto alla carlona" in ogni caso non ci sono studi che parlano di bcaa come causa scatenante! Peggiorare non vuol dire provocare. È come se un malato in dialisi seguisse una dieta iperproteica...
          Grazie,All.Però,visto che l'utente ha parlato anche di glutammina,saremmo più contenti di sapere da lui.Sbirciare un paio di articoli da internet e(come facevi notare giustamente) darne un'interpretazione anche solo parzialmente errata,non rende un buon servizio all'utenza.
          sigpic

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            a me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.
            Non me ne parlare.Sono costretto (per lavoro) a leggerne tutti i giorni di tutti i colori..
            sigpic

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Non me ne parlare.Sono costretto (per lavoro) a leggerne tutti i giorni di tutti i colori..
              Ehehe, scusate mi sono appena svegliato!

              ---------- Post added at 08:14:44 ---------- Previous post was at 08:11:32 ----------

              Xymox, cmq parlare di bcaa è come parlare di glutammina secondo me. Bccaa sono percussori della gluta... Poi ci sono bcaa che la contengono indirettamente... Vedi modern bcaa... hannp sustamina... Ovvero 2 peptidi della glutammina peptide.
              Last edited by all_S_stYle; 19-04-2011, 09:04:48.

              Commenta

              • Ectomorfus
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 28
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #8
                Le fonti? A partire da wipedia andate a scrivere SLA e leggete, eccesso di glutammato... la prendete alla leggera e qualcuno adirittura sa solo sfottere, bravi bel confronto d'idee. Google ne e pieno se cercate. Io lo sto dicendo seriamente per noi, perche io stesso sono spaventato, son studi finanziati da ministero della salute e cosi via, non lo dico per allarmare nessuno ma solo per sapere di piu che anche se ho letto per ore e ore articoli cercando di sapere il piu possibile ancora poco so.
                Last edited by Ectomorfus; 19-04-2011, 09:05:01.
                Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                Commenta

                • DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

                  #9
                  lo stesso ministero della salute che dà l'autorizzazione all'uso di integratori....interessante....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  • Ectomorfus
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2011
                    • 28
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    lo stesso ministero della salute che dà l'autorizzazione all'uso di integratori....interessante....
                    le tue conclusioni quali sono dottor morte?
                    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                    Commenta

                    • JDietrich
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 106
                      • 4
                      • 4
                      • Latina
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza Messaggio
                      Le fonti? A partire da wipedia andate a scrivere SLA e leggete, ...Google ne e pieno se cercate.
                      Ricordati che su internet CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE puo' scrivere tutto cio' che vuole....non sempre (anzi quasi mai) è una fonte attendibile di notizie; averlo letto su wpedia o google non significa niente, potrebbe averlo scritto una persona con nessun titolo.

                      Commenta

                      • Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 35967
                        • 725
                        • 295
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        a me la cosa che preoccupa di + è l'uso della lingua italiana....il resto è fuffa.
                        Come non quotare
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        • dave89
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 565
                          • 25
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Se un integratore è stato approvato dal ministero della salute italiano che è uno dei più rigidi al mondo, e tu lo assumi come indicato sulla confezione; se non hai patologie pre-esistenti(quasi sempre indicate sulla confezione) allora sei in una botte di ferro!
                          Se dovessimo dare retta agli spauracchi di internet:
                          -il mondo sarebbe dovuto finere più volte(nostradamus,maya)
                          -l'Europa sarebbe dovuta saltare per aria per mano dei terroristi islamici
                          -se ti masturbi o fai sesso fuori dal matrimonio o con precauzioni vai all'inferno
                          -le macchine si sarebbero dovute ribellare mettendo l'intera umanità in schiavitù
                          sigpicSI vive per superare i propri limiti

                          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                          Commenta

                          • energie
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 729
                            • 8
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

                            #14
                            decidetevi qua dicono un'altra cosa

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Ehehe, scusate mi sono appena svegliato!

                              ---------- Post added at 08:14:44 ---------- Previous post was at 08:11:32 ----------

                              Xymox, cmq parlare di bcaa è come parlare di glutammina secondo me. Bccaa sono percussori della gluta... Poi ci sono bcaa che la contengono indirettamente... Vedi modern bcaa... hannp sustamina... Ovvero 2 peptidi della glutammina peptide.
                              Style, il senso del discorso quà è un altro Ad ogni modo,il dibattimento in assenza di materiale scientifico comprovato, rischia di creare solo confusione e terrorismo psicologico fine a se stesso.Per tali motivazioni la discussione viene chiusa.
                              Last edited by xymox; 19-04-2011, 10:50:40.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X