Al pomeriggio dopo l'allenamento prendo 30g di pro all' 80% della nature's best e dopo qualche ora verso sera devo scappare in bagno....come mai non riesco ad assorbirle?Cosa mi consigliate?
Problema proteine
Collapse
X
-
Spiega meglio.....caghi bene o male??
Scherzi a parte se "vai bene" nn ci sono problemi....altrimenti prova a cambiare marca (a me nn danno nessun problem), dato che nn ne usi nemmeno un'esagerazione.
Le prendi in acqua o latte? aggiungi qualcosa al mix post workout?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Con il latte è peggio...."scioglie"
Strano però! Dovresti mangiare in modo identico per un pò di giorni e provare a variare qualche cibo x volta (o anche marca di proteine) x vedere esattamente qual'è la causa.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by NaturalMan
[B]prova quelle delattosate
Ciao NaturalMan , io dopo una importante ricerca sono giunto alla conclusione che le proteine del latte delattosate non esistono , oppure che per ottenere tale effetto bisogna usare un trattamento cosi acido che crea un degrado sulla proteina stessa.A mio avviso meglio l'albuimina d'uovo cosi si va sul sicuro e si usa un proteico ottimo.
P.S. cI vEDIAMO Rimini???Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
prova queste
piccolo consiglio in acqua.
Se hai ancora problemi, sicuramente nn dipende dalle proteine.
Stammi bene! MadBebe
Commenta
-
-
Re: prova queste
Originally posted by MadBebe
piccolo consiglio in acqua.
Se hai ancora problemi, sicuramente nn dipende dalle proteine.
Stammi bene! MadBebe
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
[B]Originally posted by NaturalMan
prova quelle delattosate
Ciao NaturalMan , io dopo una importante ricerca sono giunto alla conclusione che le proteine del latte delattosate non esistono , oppure che per ottenere tale effetto bisogna usare un trattamento cosi acido che crea un degrado sulla proteina stessa.A mio avviso meglio l'albuimina d'uovo cosi si va sul sicuro e si usa un proteico ottimo.
P.S. cI vEDIAMO Rimini???
prova quelle con una quota molto bassa di lattosio !
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. ottime le pro dell'uovo peccato che il gusto e la solubilità nn sono sempre il top....
Commenta
-
Commenta