Annuncio

Collapse
No announcement yet.

atd fusion supplements

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    atd fusion supplements

    se un soggetto x volesse provarlo, dal momento che su etichetta (penso) e sito della fusion non c'è scritto nulla, quale sarebbe la dose di partenza e quando assmerlo?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    se un soggetto x volesse provarlo, dal momento che su etichetta (penso) e sito della fusion non c'è scritto nulla, quale sarebbe la dose di partenza e quando assmerlo?
    La dose è correllata al resto...... Sai a cosa serve si?

    Commenta


      #3
      quale resto? si so a cosa serve. Ho chiesto solo da che dose partire in caso di utilizzo... non so se 50mg ed possono bastare per le prime 2 week o meglio fare
      1° week 75mg ed
      2° week 50mg ed
      3° week 50mg eod
      4° week 25 mg eod

      il problema è che non riesco a trovare l'emivita del prodotto... cioè basta una unica assunzione sempre alla stessa ora? perchè in base all'emivita rivredrei anche lo schema di tapering down

      ---------- Post added at 22:36:30 ---------- Previous post was at 22:25:29 ----------

      lo chiedo perchè non riesco a trovare l'emivita da nessuna parte.. non riesco a trovare un cavolo su questo prodotto... vedo che la fusion supplements non indica manco i dosaggi....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        quale resto? si so a cosa serve. Ho chiesto solo da che dose partire in caso di utilizzo... non so se 50mg ed possono bastare per le prime 2 week o meglio fare
        1° week 75mg ed
        2° week 50mg ed
        3° week 50mg eod
        4° week 25 mg eod

        il problema è che non riesco a trovare l'emivita del prodotto... cioè basta una unica assunzione sempre alla stessa ora? perchè in base all'emivita rivredrei anche lo schema di tapering down

        ---------- Post added at 22:36:30 ---------- Previous post was at 22:25:29 ----------

        lo chiedo perchè non riesco a trovare l'emivita da nessuna parte.. non riesco a trovare un cavolo su questo prodotto... vedo che la fusion supplements non indica manco i dosaggi....
        mi spiace ma non sò aiutarti... menphis è esperto... vediamo se ci sa dire qualcosa...

        Commenta


          #5
          aspettiamo menphis o chi ne sa qlcs in più allora
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Ciao. Mi scuso se vado off topic ma è giusto perchè mi hanno tirato in ballo. Come sai non scrivo quasi più nulla di serio per tempo e scelta.

            Nel caso specifico trovo la tua una pessima idea in quanto stai parlando di un inibitore dell'aromatase di tipo I (suicida) che è universalmente riconosciuto come SARM. Il regolamento vieta di andare oltre questa semplice specificazione. Sappi, per quanto poco valga la mia umilissima opinione, che non la trovo una buona idea e che prodotti come il novedeXT sono stati ritirati dal mercato su sollecitazione della FDA.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              ma io ho chiesto almeno se sapevate l'emivita.... non se sia o meno una buona idea....

              non mi sembra sia classificato come farmaco.. è come chiedere indicazione su una parte di novedext xt
              Last edited by ripper; 19-04-2011, 12:05:51.
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                Ripper il discorso può essere fatto solo se rimane su informazioni generiche e scientifiche, perchè, per quel che mi riguarda è doping e quindi argomento su cui non metto il becco.

                Venendo a quello che si può dire io la risposta te l'avevo data ed era (suicida)...stava nel coglierla o meno. Mi sono permesso di dire che non era una buona idea non per giudicarti o farmi i fatti tuoi (che poi hai solo chesto info) ma per far capire AI VARI MINORENNI che leggono che questo non è un prodotto su cui scherzare. Qui (e non parlo di te) siamo alla follia: si pensa che solo perchè un prodotto è vendibile in UE sia "safe", ma in realtà non è detto. Dire che poi è tranquillo perchè non è classificato come farmaco non mi pare una cosa furba: ci sono migliaia di cose che, a certi dosaggi, esplicano effetti farmacologici.

                Chudo dicendo che il mio indizio voleva dire che in letteratura alcuni dicono abbia un effetto ISTANTANEO: entra, si lega, inibisce, stop. Dicevano 8 minuti in alcune cose che ho letto, ma la realtà è che non c'è una risposta se non indotta dalla posologia...quindi parleremmo di ore.

                Ora direi che la parte informativa è finita e mi fermo invitando la moderazione a cancellare se non ritengono opportuno questo mio post.
                Last edited by menphisdaemon; 19-04-2011, 13:26:04.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ciao. Mi scuso se vado off topic ma è giusto perchè mi hanno tirato in ballo. Come sai non scrivo quasi più nulla di serio per tempo e scelta.

                  Nel caso specifico trovo la tua una pessima idea in quanto stai parlando di un inibitore dell'aromatase di tipo I (suicida) che è universalmente riconosciuto come SARM. Il regolamento vieta di andare oltre questa semplice specificazione. Sappi, per quanto poco valga la mia umilissima opinione, che non la trovo una buona idea e che prodotti come il novedeXT sono stati ritirati dal mercato su sollecitazione della FDA.
                  mi spiegheresti come eserciterebbe la sua azione di sarm?
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    racer ti torna il mio ragionamento? che schema di tapering down vedresti meglio considerata la sua azione?

                    Cmq voglio aggiungere che, è venduto come integratore ed io sto postando nella sezione integrazione... cioè teoricamente nessun controsenso , se pur anche io mi debba mantenere entro dei paletti... altrimenti spostiamo in medicina non so ... boh... sto solo cercando info su questo prodotto, data la molecola il suo utilizzo... che poi i minorenni che non sanno cosa e come e quando lo vogliano provare, beh, x me son affari loro, io prima di provare qualcosa cerco di informarmi il più possibile e poi al limite chiedo... come appunto ho fatto qui
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      racer ti torna il mio ragionamento? che schema di tapering down vedresti meglio considerata la sua azione?

                      Cmq voglio aggiungere che, è venduto come integratore ed io sto postando nella sezione integrazione... cioè teoricamente nessun controsenso , se pur anche io mi debba mantenere entro dei paletti... altrimenti spostiamo in medicina non so ... boh... sto solo cercando info su questo prodotto, data la molecola il suo utilizzo... che poi i minorenni che non sanno cosa e come e quando lo vogliano provare, beh, x me son affari loro, io prima di provare qualcosa cerco di informarmi il più possibile e poi al limite chiedo... come appunto ho fatto qui
                      diciamo che teoricamente il tapering down con questo tipo di prodotti è utile per evitare rebound di estro,a dir la verità però considerando chela ditta in questione non indica il dosaggo per caps non mi affiderei a loro...e poi siamo sempre li,certi prodotti funzionano se servono
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        si si su quello concordo

                        ---------- Post added at 21:15:46 ---------- Previous post was at 19:20:10 ----------

                        uppo solo per chiedere... ma tapering down in che modo? cioè bisognerebbe sapere l'emivita per fare uno schema... o si dimezza la dose ed, o si fa eod.. ma facendo più assunzioni in un giorno eod mi pare che non abbia senso... inoltre... più di 25 mg (ogni caps) non si può scendere...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          passi da una caps all eod
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            cioè una caps ed a una caps eod?

                            potrebbe anche se si creerebbero sali scendi di concentrazioni di prodotto... mm ok

                            thnx!
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎