Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer aumento peso o proteine lento rilascio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer aumento peso o proteine lento rilascio?

    Premetto che ho una dieta che più o meno riesco a seguire.
    Giornalmente riesco ad assumere più o meno le proteine di cui ho bisogno, dacendomi uno spuntino delle 3 con le whey. però mi ha incuriosito il fatto di poter assumere delle proteine che coprano anche parte della notte. cosa mi consigliate? l'aumento peso (come il musclejuice, buono o no?) contiene molti carbo, è valido da prendere alla sera? mentre le caseine me le hanno sconsigliate, poichè ci sn dietro discorsi anche di gruppi sanguigni. le proteine a lento rilascio sarebbero valide sennò?
    Mi alleno con il metodo biio e mi trovo molto bene. cm già detto seguo una dieta bilanciata ricca di proteine e prendo già le whey per coprire un buco pomeridiano.
    mi alleno 3 volte a settimana, marte mercole e venerdì, allenandomi a calcio lunedì e giovedì (stagione quasi finita).
    non utilizzo creatine o altra roba.

    #2
    Il gainer non va assolutamente bene per il pre-nanna.

    Per le caseine, sinceramente, non ho mai sentito sti discorsi del gruppo sanguigno... Comunque sono la scelta migliore che tu possa fare
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      ma mi sono informato e pare che il gruppo sanguigno 0+ nn permetta una assimilazione completa dell caseine... sennò quelle a lento rilascio nn vanno bene?
      Last edited by Howije; 18-04-2011, 20:33:49.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
        ma mi sono informato e pare che il gruppo sanguigno 0+ nn permetta una assimilazione completa dell caseine... sennò quelle a lento rilascio nn vanno bene?
        Non ci sono evidenze scientifiche che lo dimostrano, prendile tranquillamente.

        Quelle a lento rilascio sono almeno in parte caseine
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎