Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore durante allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore durante allenamento

    ciao a tutti, volevo chiedere se durante ci si allena c'e qualche integratore che aiuta? o basta bere acqua? io prendo volumizzatore subito prima dell'allenamento (contiene creatina ecc) e subito dopo assumo proteine Whey..
    Grazie

    #2
    Io le Whey le prenderei 30 min circa dopo il wo...

    La creatina a mio parere, è meglio prenderla singolarmente (come del resto tutti i prodotti).

    Che volumizzatore stai usando?
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      #3
      Se sudi parecchio integra con dei sali, altrimenti l'acqua va più che bene.

      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Io le Whey le prenderei 30 min circa dopo il wo...
      In realtà immediatamente post-wo la priorità dovrebbe essere quella di stabilizzare il livello di glicogeno, magari con delle maltodestrine. In quel caso ci può stare di staccarlo dalle pro di qualche minuto. Ma dato che post-wo ha detto di assumere solo whey perchè dovrebbe aspettare 30 minuti?
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
        Se sudi parecchio integra con dei sali, altrimenti l'acqua va più che bene.



        In realtà immediatamente post-wo la priorità dovrebbe essere quella di stabilizzare il livello di glicogeno, magari con delle maltodestrine. In quel caso ci può stare di staccarlo dalle pro di qualche minuto. Ma dato che post-wo ha detto di assumere solo whey perchè dovrebbe aspettare 30 minuti?
        Alcuni integratori during wo con i quali mi sono trovato molto bene:
        Size on pre contest, purple wraath, modern bcaa, x-tend, recoup.
        sigpic

        Commenta


          #5
          sto prendendo il no Shotgun..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
            Se sudi parecchio integra con dei sali, altrimenti l'acqua va più che bene.



            In realtà immediatamente post-wo la priorità dovrebbe essere quella di stabilizzare il livello di glicogeno, magari con delle maltodestrine. In quel caso ci può stare di staccarlo dalle pro di qualche minuto. Ma dato che post-wo ha detto di assumere solo whey perchè dovrebbe aspettare 30 minuti?
            Era proprio per consigliare le maldodestrine o il vitargo immediatamente dopo il wo insieme a BCSS e glutammina, se vuole fare una cosa più completa!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
              Era proprio per consigliare le maldodestrine o il vitargo immediatamente dopo il wo insieme a BCSS e glutammina, se vuole fare una cosa più completa!
              Ok.
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

              Commenta


                #8
                quindi cosa mi consigliate? riuscite a linkarmeli in muscle nutrition?

                Commenta


                  #9
                  purple wraath, xtend e recoup sono fatti apposta per il during... ma è ok anche una polvere di ramificati "normale" con gluta

                  io mi sto trovando benone con bcaa stack della universal.

                  su MN trovi il purple wraath della controlled labs e xtend della scivation
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io mi sono trovato bene con AMINOCORE della Allmax, li prendevo dopo il primo esercizio, invece di prendere i BCAA pre wo.

                    E' un buon prodotto, ma preferisco i BCAA pre, during e post.

                    Parlo per me, dato che faccio un allenamento bello pesante...
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎