Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in pillole o pool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in pillole o pool

    Salve,

    a causa del mio lavoro devo spostarmi spesso e vorrei portare dietro le proteine ma quelle in polvere risultano non essere facilmente trasportabili.

    Conosco il pull ma non mi sembra che abbia lo stesso valore proteico di quelle in polvere.

    Per cui sto cercando un prodotto proteico che abbia la stessa valenza di quelle in polvere.

    Sapete consigliarmene qualcuno?

    Grazie

    ---------- Post added at 14:01:26 ---------- Previous post was at 12:04:40 ----------

    nessuno sa

    #2
    Pull? Forse intendi "pool"?

    Comunque l'unica soluzione è proprio il pool di aminoacidi, si parla comunque di un bel pò di compresse per farle diventari equivalenti alle proteine in polvere...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Diventa una bella spesa..
      sigpic

      Commenta


        #4
        metti la polvere in un barattolo più piccolo e la ficchi in valigia...se devi stare a sopperire con il pool (se è di questo che si parla) stai fresco....

        ci sono anche marche che commercializzano monodosi di pro o MRP....costano ovviamente una fiammata di più del normale.

        qualche giorno fa con l'ultimo ordine MN mi son visto omaggiare di 2 buste di syntrax nectar da 25gr....grande sergio
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Usare il pool inizia a diventare molto costoso, potresti provare le proteine liquide in fiale. Credo che forniscano singlarmente dai 40 ai 50 grammi di pro per serving.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎