Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imbarazzo nelle scelte x dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imbarazzo nelle scelte x dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti..vorrei chiedervi come posso dimagrire quei 5 kg di adiposi odiosa tipo pancia fianchi glutei... sono alto 1.73 x 75 kk vorrei arrivare almeno a 69 faccio palestra ho una dieta ma vorrei aggiungerci anche una di queste 3 cose...o Acl carnitina..o il nuovo kilocal uomo o addirittura giorno e notte..che mi consigliate????

    #2
    Giorno e notte???

    Se proprio vuoi, prendi Oxy Elite Pro della USP Labs...puoi anche leggere feedback nella sezione qui nel forum...ottimo a mio avviso!

    Inutile dire che devi abbinarlo ad una corretta alimentazione ed allenamento.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      #3
      si lo conoscevo ma il prezzo x me è out troppo caro... sai qualke sito dove sta meno???e dei integratori da me elencati sopra che ne pensi????

      Commenta


        #4
        Leggiamo il Regolamento prima di postare. La sezione non ha scopi commerciali, nel rispetto dello sponsor del Forum: http://www.musclenutrition.com/magento/ Dunque non si citano prezzi nè e-commerce al di fuori di MN.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti..vorrei chiedervi come posso dimagrire quei 5 kg di adiposi odiosa tipo pancia fianchi glutei... sono alto 1.73 x 75 kk vorrei arrivare almeno a 69 faccio palestra ho una dieta ma vorrei aggiungerci anche una di queste 3 cose...o Acl carnitina..o il nuovo kilocal uomo o addirittura giorno e notte..che mi consigliate????

          Commenta


            #6
            quindi vado sul sicuro con questo prodotto mi elimina questa adiposità???!

            Commenta


              #7
              Non penso intenda questo all
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                ???????????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggio
                  quindi vado sul sicuro con questo prodotto mi elimina questa adiposità???!
                  assolutamente no

                  l'unico modo per perdere quei 5-6kg è abbassare le calorie e allenarti (possibilmente coi pesi), l'integrazione entra in gioco dopo ma non è indispensabile
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎