Salve a tutti..vorrei chiedervi come posso dimagrire quei 5 kg di adiposi odiosa tipo pancia fianchi glutei... sono alto 1.73 x 75 kk vorrei arrivare almeno a 69 faccio palestra ho una dieta ma vorrei aggiungerci anche una di queste 3 cose...o Acl carnitina..o il nuovo kilocal uomo o addirittura giorno e notte..che mi consigliate????
Imbarazzo nelle scelte x dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Giorno e notte???
Se proprio vuoi, prendi Oxy Elite Pro della USP Labs...puoi anche leggere feedback nella sezione qui nel forum...ottimo a mio avviso!
Inutile dire che devi abbinarlo ad una corretta alimentazione ed allenamento.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
-
-
Leggiamo il Regolamento prima di postare. La sezione non ha scopi commerciali, nel rispetto dello sponsor del Forum: http://www.musclenutrition.com/magento/ Dunque non si citano prezzi nè e-commerce al di fuori di MN....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza MessaggioSalve a tutti..vorrei chiedervi come posso dimagrire quei 5 kg di adiposi odiosa tipo pancia fianchi glutei... sono alto 1.73 x 75 kk vorrei arrivare almeno a 69 faccio palestra ho una dieta ma vorrei aggiungerci anche una di queste 3 cose...o Acl carnitina..o il nuovo kilocal uomo o addirittura giorno e notte..che mi consigliate????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggioquindi vado sul sicuro con questo prodotto mi elimina questa adiposità???!
l'unico modo per perdere quei 5-6kg è abbassare le calorie e allenarti (possibilmente coi pesi), l'integrazione entra in gioco dopo ma non è indispensabileOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta