ma è legale o illegale in italia ??
l-norvalina
Collapse
X
-
l-norvalina
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioè legale , però io sapevo che non era notificata...
Commenta
-
-
Cosa intendete per legale?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe non è notificata non è legale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
la norvalina non è illegale per il semplice motivo che si trova in farmacia ma
non puo stare dentro gli integratori che vendono i negozi di integratori.
un esempio :la "vitamina c vita", che il mio pediatra mi dava da bimbo conteneva un grammo di vitamina c. gli integratori ne possono contenere max 180 mg, la "vitamina c vita" non è illegale ma si vende in tutte le farmacie e i pediatri la prescivono a i bimbi col raffreddore e chiunque puo comprarla senza ricetta medica, è un farmaco da banco...ma non puo essere venduta ai vari negozi di integratori...
se prendi la norvalina attraverso un qualche integratore nn notificato non corri pericoli visto che è gia in dosaggi umani, se te la compri pura e la prendi per conto suo, non si sa per quale motivo, è un altro discorso....
io uso il purple wrath che la contiene e sono vivo e vegeto e sinceramente manco si sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiola norvalina non è illegale per il semplice motivo che si trova in farmacia ma
non puo stare dentro gli integratori che vendono i negozi di integratori.
un esempio :la "vitamina c vita", che il mio pediatra mi dava da bimbo conteneva un grammo di vitamina c. gli integratori ne possono contenere max 180 mg, la "vitamina c vita" non è illegale ma si vende in tutte le farmacie e i pediatri la prescivono a i bimbi col raffreddore e chiunque puo comprarla senza ricetta medica, è un farmaco da banco...ma non puo essere venduta ai vari negozi di integratori...
se prendi la norvalina attraverso un qualche integratore nn notificato non corri pericoli visto che è gia in dosaggi umani, se te la compri pura e la prendi per conto suo, non si sa per quale motivo, è un altro discorso....
io uso il purple wrath che la contiene e sono vivo e vegeto e sinceramente manco si sente...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioConcetto relativo, il fatto che tu non la senti e così magari tanti altri non è detto che valga per tutti......d'altra prte in molti vanno ben oltre i dosaggi in etichetta quindi....
Commenta
-
Commenta