Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estratto di thè verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    estratto di thè verde

    Cosa ne pensato della sostituzione della caffeina anidra con l'estratto di the verde nel protocollo di definizione ALC+Caffeina+Tirosina? Potrebbe essere un cambiamento favorevole? vorrei utilizzarne 400mg. Ho notato che negli anni la caffeina mi crea sempre più problemi a livello di stomaco, come gastrite e crampi addominali, ho letto che il thè verde invece contrasta questi effetti sgradevoli.
    Last edited by Fabri_78; 17-04-2011, 21:28:59.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    #2
    ochhio che troppo the verde cozza col la salute del fegato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      ochhio che troppo the verde cozza col la salute del fegato
      Non ho parlato di fegato ma di acidità gastrica.....
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #4
        e se invece aggiungessimo al trio caff-alc-tir anche l estratto di the verde??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          ochhio che troppo the verde cozza col la salute del fegato
          Ogni eccesso è da evitare.Ma che il the verde faccia male la fegato..non l'avevo mai sentito.semmai il contrario..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
            e se invece aggiungessimo al trio caff-alc-tir anche l estratto di the verde??
            Mah si potrebbe fare... però lo vedrei in sovrapposizione alla caffeina, sono due cose molto simili anche se hanno degli effetti sulla salute diffenti. Mi sn documentato un pò ed ilk thè verde apporta benefici sulla salute che la caffeina non ha. Natuarale che a dosaggi da cavallo ha effetti collaterali però solo il fatto che non vada ad aumentare l'acidità gastrica per me è un punto a vantaggio del thè. Purtroppo dosi eccessive di caffeina per periodi prolungati aumentano notevolmente la produzione di acido cloridrico nello stomaco che a lungo andare va a causare la gastrite e anche infiammazioni della parete duodenale nonchè la perdita di potenza del cardias ovvero del muscolo che chiude lo stomaco dall'esofago e ne impedisce la rilsalita dei succhi gastrici. Penso che gli americani abbiano esagerato con gli ingredienti nei loro stimolanti che sn delle vere e proprie bombe ad orologeria un abbinamento di 300mgdi caffeina+piperina+20mg di sinefrina+yohimbina per capsula (come hanno molti stimolanti made in USA) sono dei veri e propri flagelli per lo stomaco, certo funzianare funzionano e alla grande ma i danni li fanno a lungo andare. Penso che un approccio come quello proposto sui manuali del forum anbche per un periodo + prolungato sia l'ideale per ottenere uguali risultati senza esaurirsi fisicamente. La mia è una proposta più salutistica che mira ad avere i medesimi effetti dimagranti. Aspetto altre opinioni.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              Io sento fastidi allo stomaco con il caffè tradizionale, la caffeina anidra non mi ha mai dato particolari problemi, anche a dosaggi medio-alti (400mg).

              L'estratto di the verde, come ti hanno già detto, lo puoi vedere come un'aggiunta allo stack anche per via del timing d'assunzione diverso (in genere lo si prende con i pasti).

              Il green tea extract della now foods contiene 16mg di caffeina per capsula, quindi puoi aggiungerlo senza il timore di caricare ulteriormente lo stomaco di caffeina.

              Io ciclicamente lo uso, anche in forma "liquida", ma più per un discorso legato agli antiossidanti che non per il cutting puro...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                Io sento fastidi allo stomaco con il caffè tradizionale, la caffeina anidra non mi ha mai dato particolari problemi, anche a dosaggi medio-alti (400mg).

                L'estratto di the verde, come ti hanno già detto, lo puoi vedere come un'aggiunta allo stack anche per via del timing d'assunzione diverso (in genere lo si prende con i pasti).

                Il green tea extract della now foods contiene 16mg di caffeina per capsula, quindi puoi aggiungerlo senza il timore di caricare ulteriormente lo stomaco di caffeina.

                Io ciclicamente lo uso, anche in forma "liquida", ma più per un discorso legato agli antiossidanti che non per il cutting puro...
                Ho ordinato proprio quello da Musclenutrition, ho deciso di eliminare altre fonti di caffeina a parte i 16mg contenuti per caps e quella che assumo con il jack3d nel prewo che non mi da fastidio. Sono proprio curioso di vedere la differenza a livello energetico e di dimagrimento. Al massimo fra un paio di mesi posso aggiungere al max 200mg di anidra allo stack per ora voglio eliminarla.
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                  Ho ordinato proprio quello da Musclenutrition, ho deciso di eliminare altre fonti di caffeina a parte i 16mg contenuti per caps e quella che assumo con il jack3d nel prewo che non mi da fastidio. Sono proprio curioso di vedere la differenza a livello energetico e di dimagrimento. Al massimo fra un paio di mesi posso aggiungere al max 200mg di anidra allo stack per ora voglio eliminarla.
                  A livello di energia/dimagrimento io non ho notato nulla di particolare, anche sul fronte diuresi faccio fatica a dare un giudizio oggettivo, stando a 5lt/die le minzioni sono comunque abbondanti

                  Fammi/facci sapere come ti trovi, sono curioso

                  Ah, un consiglio, ma credo tu lo sappia già. Cerca di fare uno stacco graduale dalla caffeina, se sei abituato a quantitativi consistenti staccarla di botto può causarti dei discreti mal di testa per alcuni giorni.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    A livello di energia/dimagrimento io non ho notato nulla di particolare, anche sul fronte diuresi faccio fatica a dare un giudizio oggettivo, stando a 5lt/die le minzioni sono comunque abbondanti

                    Fammi/facci sapere come ti trovi, sono curioso

                    Ah, un consiglio, ma credo tu lo sappia già. Cerca di fare uno stacco graduale dalla caffeina, se sei abituato a quantitativi consistenti staccarla di botto può causarti dei discreti mal di testa per alcuni giorni.
                    La caffeina l'ho staccata gradualmente, ieri ultimi 2 caffè. In settimana avevo già calato, stavo prendendo un termogenico made in usa che ho lanciato nel cesso. Vi farò sapere.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎